• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
una cisti endometriosica non influisce sull'esito del test di gravidanza, a patto chiaramente che il test sia stato eseguito nel modo corretto.

Potrebbe essere annoverato fra i possibili effetti collaterali. Se il disturbo è tollerabile, non me ne farei un problema. Cordiali saluti

Se l'ha presa per molto tempo la mestruazione potrebbe tardare ancora. Attenda ancora una decina di giorni e poi faccia una visita ginecologica. Cordiali saluti

E' un po' strano. Non dovrebbe esserci alcun collegamento. In ogni caso contatti lo specialista o il centro dove ha effettuato l'intervento e chieda loro di farle un controllo,…

Gentile signora,
non ha scritto che tipologia di intervento ha affrontato e per quale motivo, età ecc ...

Purtroppo con così pochi dati in possesso l'unica cosa è effettuare…

Buongiorno. Bisogna valutare accuratamente il suo utero con ecografia pelvica per via vaginale ed anche la sintomatologia per poi decidere che tipo di terapia eseguire

salve, lo definirei normale vista la terapia con coumadin, abbia pazienza ancora qualche giorno dovrebbe interrompersi, in caso contrario contatti il suo ginecologo di fiducia per un confronto.

Gentile Signora l'indice di ROMA esprime un rischio di malignità molto basso. La ricontrolli ecograficamente nel tempo...in assenza di sintomi. Cordiali saluti.

Purtroppo non possiamo prescriverle noi una terapia qui, senza conoscere a fondo il suo caso clinico. Parli con il suo ginecologo e gli esprima le sue perplessità. Magari troverete assieme una…

In genere queste alterazioni del ciclo sono normali e tendono a regredire nel tempo , ti ricordo comunque che Endodien a differenza di Yasmine non e' un contraccettivo…