Salve da circa un mese tutte le domeniche ho un forte mal di testa che comprende tutto il cranio ma

2 risposte
Salve da circa un mese tutte le domeniche ho un forte mal di testa che comprende tutto il cranio ma in maggior intensità nella parte sinistra comprendendo l’orecchio. Mi capita solo una volta a settimana mi passa solitamente dopo 2 Tachipirina ma rimane un senso fortissimo di stordimento
Salve ,
una volta escluse cause mediche, le consiglio un consulto osteopatico per migliorare la sua sintomatologia . A volte determinate emicranie possono aver un miglioramento con un trattamento osteopatico a livello della zona cervicale migliorando la vascolarizzazione a livello del cranio.
Spero di averla aiutata. Buona giornata

Buongiorno
nella sua domanda mi colpisce il fatto che il mal di testa le venga alla domenica. Sembra strano, ma a molte persone il mal di testa viene alla domenica. Può darsi che oltre ad una causa fisica, ci sia una concausa di tipo emotivo. In tal caso, se dovesse continuare ad avere mal di testa alla domenica, potrebbe prendere in considerazione di chiedere una consulenza psicologica.
Può farlo anche online.