Buongiorno, a questo punto consulterei un ortopedico per approfondire la situazione, probabilmente potrebbe essere necessaria una risonanza magnetica per indagare meglio la situazione del tratto…
Non ho elementi sufficienti per poter porre una diagnosi oculistica e senz'altro una nuova visita dovrà essere eseguita in maniera molto approfondita.
Nel frattempo, però, soprattutto…
Buongiorno, nel suo caso per avere una risposta deve prima di tutto farsi visitare dal suo medico di famiglia e poi, su sua indicazione, eventualmente da uno specialista.
Lei é giovane…
Allora ciò che mi racconta può accostarsi a una alterazione del sistema nervoso con vago tonia e distonia neuro vegetativa. Sicuramente se non ha fatto le visite o deve completarle la invito…
Buonasera,
il mio consiglio è, previa valutazione medica, di prendere in considerazione il trattamento osteopatico. Avendo svolto del tirocinio clinico presso un reparto ospedaliero neonatologico,…
Salve
A volte I sintomi da lei descritti possono corrispondere a quelli di una regione cervicale che presenta dei disturbi muscoloscheletrici. Sono sintomi comuni e risolvibili che possono…
Salve
Può essere una semplice congiuntivite o altro .. vada dal medico di famiglia e si faccia visitate e prescrivere analisi tradizionale con aggiunta di immunoglobuline per vedere allergie…