• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Luca Bonetto
Osteopata, Posturologo
Cuneo
Buongiorno, a questo punto consulterei un ortopedico per approfondire la situazione, probabilmente potrebbe essere necessaria una risonanza magnetica per indagare meglio la situazione del tratto…

Non ho elementi sufficienti per poter porre una diagnosi oculistica e senz'altro una nuova visita dovrà essere eseguita in maniera molto approfondita.
Nel frattempo, però, soprattutto…

 Michela Podestà
Osteopata
Genova
Buongiorno, nel suo caso per avere una risposta deve prima di tutto farsi visitare dal suo medico di famiglia e poi, su sua indicazione, eventualmente da uno specialista.
Lei é giovane…

Dr. Andrea Monnati
Osteopata, Posturologo, Terapista del dolore
Benevento
Allora ciò che mi racconta può accostarsi a una alterazione del sistema nervoso con vago tonia e distonia neuro vegetativa. Sicuramente se non ha fatto le visite o deve completarle la invito…

Buonasera,
il mio consiglio è, previa valutazione medica, di prendere in considerazione il trattamento osteopatico. Avendo svolto del tirocinio clinico presso un reparto ospedaliero neonatologico,…

Dr. Rocco Angiolillo
Fisioterapista
Roma
Salve
A volte I sintomi da lei descritti possono corrispondere a quelli di una regione cervicale che presenta dei disturbi muscoloscheletrici. Sono sintomi comuni e risolvibili che possono…

Dr. Stefano Landi
Ortopedico
Rimini
Forse il quadro è complicato da una algodistrofia.
Di positivo c'è che se così fosse parliamo di un quadro benigno e (lentamente) autorisolutivo.

Dott.ssa Elisabetta Giglio
Geriatra, Internista
Roma
Salve
Può essere una semplice congiuntivite o altro .. vada dal medico di famiglia e si faccia visitate e prescrivere analisi tradizionale con aggiunta di immunoglobuline per vedere allergie…