• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Verdiana Di Pietro
Chirurgo plastico, Medico estetico
Roma
un intervento di riduzione standard senza necessità di procedure maggiori (resezione dell'eventuale eccesso cutaneo, trasposizione del capezzolo) ha un costo compreso tra i 3500 e i 4500…

Buongiorno,
da quanto descrive i sintomi fanno pensare a una possibile lombosciatalgia, ma è importante sottolineare che una diagnosi precisa può essere posta solo dopo una valutazione…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Improbabile che un antibiotico sia stato il risolutore di una cistitie emorragica anche se questa è cessata dopo quella assunzione: probabilmente sarebbe cessata ugualmente. Le cistiti emorragiche…

Dott.ssa Rosalba Cagna
Psichiatra, Psicoterapeuta, Psicologo
Torino
Salve. Difficile rispondere a questa domanda cioè quanto durerà. Per provare ad ovviare a questa situazione che lo scalare può indurre, vale forse la spesa di usare le gocce di Xanax attuando…

Dott. Francesco Bottero
Medico di medicina generale
Torino
Buongiorno,
La sua descrizione è compatibile con un linfonodo reattivo, cioè ingrandito a causa dell'attivazione del suo sistema immunitario per combattere la faringite. è un riscontro…

salve,
Brufen (ibuprofene) e Toradol (ketorolac) appartengono entrambi alla stessa classe di farmaci (FANS) e non è consigliato assumerli a breve distanza l’uno dall’altro perché aumenta…

Dr. Paolo Passaretti
Dentista
Civitanova Alta
Si faccia prescrivere dla medico di famiglia un antibiotico a base di derivati della penicillina - ma sopratutto perchè non andare dal dentista???

E' abbastanza frequente che al polso si formino delle cisti sinoviali comunicanti con l'articolazione. Se vuole avere una diagnosi pressochè certa, suggerisco di eseguire un'ecografia.…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno, purtroppo questo tipo di fratture hanno solo due tipi di terapie: uno con la conservativa con miglioramento, due la seconda più rapida con la vertebroplastica.