• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno se il ledoren non funziona può prendere della normale Tachipirina da 1000mg anche due volte al giorno se il dolore è inteso. Con il medico di base dovete capire se è una sinusite (visti…

Gentile utente

Il farmacista se non specificato il dosaggio deve darle quello più basso per legge. Le consiglio di sentire il curante. Purtroppo senza una visita diretta non è possile…

Se non sussistono problemi di salute può ripeterlo 2/3 volte al giorno meglio se associato un protettore gastrico. E' importante capire la genesi della lombalgia per trattarla nella maniera…

Salve, certo, può assumere ogni circa 6-8h un antinfiammatorio, a patto di non abusarne. Verosimilmente il suo episodio di emicrania (che ha una durata massima di 72h) era lo stesso sia al mattino…

Dr. Pietro De Donno
Terapista del dolore, Anestesista
Maglie
Il rischio di risveglio in sede di anestesia non è un problema in quanto in sala operatoria viene sempre monitorata la profondità dell'anestesia. Tuttavia, è mio dovere consigliarle di effettuare…

Dr. Pietro De Donno
Terapista del dolore, Anestesista
Maglie
La sedazione nel parto cesareo può essere praticata ma non è sempre consigliata. Inoltre, i farmaci passano la placenta. Sarebbe consigliabile, se non vi sono altre indicazioni mediche, conservare…

Buonasera. Vale la pena recarsi da un neurologo per essere preso in carico, altrimenti sarà davvero difficile iniziare e seguire una terapia nel tempo, sopratutto per disturbi così invalidanti.…