• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buon giorno,
la positività dell'esame Alex conferma la sua allergia al pollo. I sintomi che riferisce, pizzicore delle labbra e gonfiore, confermano l'ipotesi di allergia.

Dott. Raffaele La Ferrara
Reumatologo, Ecografista
Pomezia
Salve è necessaria una visita, con eventuale integrazione di ecografia articolare che ci permette di capire se le articolazioni sono infiammate o meno, per determinare se il dolore è dovuto all'artite…

Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
I sintomi attuali non necessariamente indicano un ritorno dell’Helicobacter…
Potrebbero essere invece la conseguenza dello stress

Buongiorno, consiglio di fare anche una valutazione fisiatrica e osteopatica, non vedo correlazioni dirette con assunzione di progestinico, inoltre il controllo ginecologico a un mese , un mese…

Dott. Luca Bonetto
Osteopata, Posturologo
Cuneo
Buonasera! Visto che, ha già fatto gli esami necessari per escludere fratture, lesioni o altro, potrebbe essere utile un'analisi osteopatica. Da ciò che lei racconta potrebbe trattarsi di…

Buongiorno consiglio di rivolgersi presso un centro delle cefalee portando in visione un diario della cefalea di qualche mese,annotando durata, intensità e tipo di attacchi ed eventuale risoluzione…

Dott.ssa Marcella Gennari
Medico di medicina generale, Reumatologo, Medico estetico
Ferrara
Capisco, e il tuo racconto è molto chiaro — quei “piccoli colpi” o scosse interne che senti al risveglio possono avere diverse cause, e non sempre indicano un problema grave, ma vanno valutati…

Salve, dato che entrambe le applicazioni contengono un principio attivo antiinfiammatorio si possono utilizzare senza considerevoli differenze

Dott. Alessandro Arone
Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Buonasera, lo Xanax non è un farmaco risolutivo per la sintomatologia dei disturbi d'ansia, ma unicamente sintomatico. Le suggerisco un consulto con uno psichiatra per chiarire bene la sua…