spondilolistesi lL5 S1
Soffro di parodontite ,un molare è dolente, ma questa condizione può procurare dolori anche a gli arti inferiori?
4 risposte
Salve Non vi sono evidenze scientifiche che testimoniano una correlazione tra le due patologie,ma L assenza di alcuni elementi dentari o la presenza di una mal occlusione possono determinare i sintomi da lei citati.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Posso assumere il toradol dopo oki sono passate 5 ore.. per il mal di dente .. domani mattina vado d
Buon giorno io mi chiamo Cristina e sono diabetica e volevo chiedere se fa bene a chi a i
HO PRESO L'ANTIBIOTICO PER UN DENTE ESTRATTO POSSO PRENDERE LA TACHIPORINA
Salve, ho 40 anni ed ho un canino incluso nella parte superiore, vorrei finalmente cercare uno studi
salve, vorrei prenotare la pulizia dentale, ho visto però che prima devo fare la visita di controllo
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



