• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Avrebbero dovuto informarla sugli effetti collaterali della gastroscopia che a volte può infiammare i tessuti...vada da chi gliel'ha fatta ed esponga chiaramente i suoi fatti ! E' suo…

Gentile utente, se soffre da anni di sintomi alla parte alta dell'addome sarebbe indicato fare una ecografia ed una gastroscopia. Ne parli con il suo medico.
Saluti
Marco Sanges…

Buongiorno
dopo tre giorni dalla gastroscopia la sintomatologia non è da imputare all' esame; bisognerebbe valutare il motivo per il quale hafatto l'esame, cosa è stato trovato…

Buongiorno, se i sintomi persistono nonostante la terapia si rende necessario un approfondimento diagnostico quindi fare un esofagogastroduodenoscopia. Saluti

Gentile utente,
dato che, nonostante la terapia con omeprazolo da anni, si è evidenziata una esofagite, è possibile che la terapia vada un po' modificata. Ne parli con il suo gastroenterologo.…

Gentile utente, se nonostante l'omeprazolo 20 mg/die ha una esofagite probabilmente sarebbe opportuno aggiungere qualcosa.
Ne parli con il suo gastroenterologo.
Saluti
Marco…

Gentile utente, bisogna arrivare ad una diagnosi. Dato che finora la diagnosi non è stata formulata, è corretto fare esami endoscopici. Dato che i suoi sintomi sono di pertinenza intestinale,…

Gentile utente, si rivolga ad un gastroenterologo per una diagnosi precisa e una terapia adeguata.
Saluti
Marco Sanges

Gentile utente,
dice che ha avuto una colica biliare. Ci sono calcoli in colecisti? Ha fatto una ColangioRM per evidenziare eventuale presenza di calcoli o sabbia nelle vie biliari? Se…