• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

buongiorno,
molto spesso il meteorismo è il segno di una cattiva alimentazione , povera di acqua, fibre e molto ricca in carboidrati . provi a consultarsi inizialmente con il proprio Curante…

Gentile utente, ritengo che i sintomi che ha descritto sembrerebbero da attribuirsi con più probabilità ad una sindrome dell'intestino irritabile.
Saluti
Marco Sanges

Mi sento di escludere eventuali intolleranze alimentari, specie se diagnosticate con test “da banco” in farmacia poichè privi di qualsiasi attendibilità scientifica. La presenza di sangue può…

Buongiorno, le consiglio di eseguire esami ematochimici per escludere la celiachia e se questi fossero negativi anche un esame delle feci che si chiama calprotectina fecale, per escludere l'eventuale…

Buongiorno, le consiglio di eseguire esami ematochimici per escludere la celiachia e eventuali intolleranze al lattosio e se questi fossero negativi anche un esame delle feci che si chiama calprotectina…

Buongiorno, se per basso ventre non intende la parte inferiore dell'addome, le consiglio di consultare un gastroenterologo. Eventualmente prima della visita esegua un'ecografia dell'addome…

Premesso che 26-30 ml di volume prostatico non sono pochi e sono indice di una congestione infiammatoria, la sua storia è caratterizzata dalla totale assenza non solo di una corretta ed adeguata…

Gentile utente, innanzitutto mi sento di tranquillizzarla perché i suoi sintomi sembrano da attribuirsi ad un intestino irritabile. Naturalmente, vanno fatte alcune indagini per escludere altre…

Buonasera signora, innanzitutto sarebbe utile sapere quanti anni ha. "Schiumetta bianca" potrebbe essere anche solo un segno di colite, diverticolosi o altro quindi il sintomo dovrebbe…

Buongiorno, la presenza di muco o schiumerà può far ensare ad un colon irritabile; il miglioramento della sintomatologia indica una problema transitorio acce brutto da stato ansioso. Saluti