Salve Da un anno e mezzo ho dolori addominali persistenti. Ho fatto colonscopia e mi è stato tolto

Salve Da un anno e mezzo ho dolori addominali persistenti. Ho fatto colonscopia e mi è stato tolto un adenoma. Il gastroentereologo dice che i dolori non sono dovuti a quello. I dolori continuano. Ho fatto ecografia addome completo e non risulta niente. Ho fatto controllo ginecologico e non risulta niente. Analisi urine e sangue vanno bene. Ho fatto esame mymicrobiota ed è risultata una disbiosi putrefattiva. L'ho curata ma i dolori ci sono sempre. Ho fatto prove intolleranza alimentare e sono risultata intollerante a pomodori peperoni melanzane che ho eliminato ormai da molti mesi. I dolori persistono. Vi comunico che comunque mi sto curando per depressione. Che altre visite potrei fare? Non posso convivere con questi dolori. Spero di ricevere risposta. Grazie e saluti Francesca

2 risposte


MI SEMBRA UNA TIPICA SINDROME DA COLON IRRITABILE UTILE TERAPIA IN TAL SENSO

Dott. Fabio Fornari

Dott. Fabio Fornari

gastroenterologo

Piacenza

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


MI pare chiaro, a questo punto, che soffra di colon irritabile, che va curato a parte, indipendentemente dalla terapia antidepressiva in corso

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.