• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Non si può esprime un parere professionale corretto ed esaustivo senza valutare la situazione clinica e radiografica.
A disposizione
Saluti

Buonasera. Chiaramente serve una visita per valutare la gravità del quadro clinico e del blocco al fine di valutare la migliore soluzione nel suo caso. In generale possiamo dire che nei casi…

Salve, sicuramente la magnetoterapia è stata utile nella prima fase riabilitativa, per il riconsolidamento osseo, ora è più utile continuare con terapia manuale e esercizio terapeutico.
A…

Buongiorno, ha fatto delle sedute di fisioterapia ? in quanto servono per recuperare la mobilità e la funzionalità della caviglia.
Se avesse bisogno non esiti a contattarmi.
Lorenzo…

Credo sia molto improbabile pensare che sia possibile un recupero dell'articolarità della caviglia frattura a distanza di così tanto tempo, anche se per una valutazione più accurata bisognerebbe…

Buonasera, una frattura trimalleolare è una frattura delicata da trattare, non facile sicuramente e gli esiti possono essere impegnativi e inattesi anche se è stato eseguito un trattamento chirurgico…

Buongiorno,
una frattura trimalleolare è un evento molto significativo per una caviglia. I sintomi da lei riferiti sono compatibili con il trauma e con il periodo trascorso. Ci vuole molta…

Se gli accertamenti sono negativi ci può volere solo un po’ più tempo, piano piano riprendere lo schema del passo normale e tutto ritornerà nella norma

Prima di pensare a soluzioni chirurgiche "estreme" (leggasi artrodesi) occorre impostare un corretto recupero funzionale. Consiglio rivolgersi ad un fisica tra per impostare tale piano.