• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve il trattamento con io clody non provoca infezioni, quindi l'intervento si può fare anche subito, la lunghezza si cerca di pareggiare con l'intervento le protesi non sono tutte…

Buongiorno, è il caso di praticare delle radiografie specifiche, RX bacino per anche + RX assiale d'anca dx e sin, per stadiare il grado di artrosi da cui è affetto e capire se il problema…

Salve da ciò che scrive sembra avere un quadro di coxartrosi con sinovite associata. Per un adeguata terapia sarebbe opportuno conoscere la sua età, se assume farmaci ed integrare la diagnostica…

Buonasera.
In prima istanza sembrerebbe una neuropatia acuta, e spero che in PS abbiano effettuato una TC COXO FEMORALE o LOMBO SACRALE.
Per quanto riguarda la terapia che le hanno…

Salve, si può e si deve tentare di correggere la dismetria relativa od apparente indotta dall'intervento di artroprotesi. Con un accurato planning preparatorio (le consiglio di eseguire…

Il referto RX è indicativo di artrosi dell'art dell'anca
Consiglio una visita ortopedica per valutare clinicamente e guardare assieme le immagini radiografiche ed impostare il…

Bisognerebbe capire se c'è una differente lunghezza reale o percepita. In prima battuta con una radiografia del bacino in ortostasi. In ogni caso, è preferibile non usare subito rialzi per…

Impossibile dare una risposta esaustiva senza sapere la sua età, quanto pesa/è alta, quanto muove in termini di gradi etc. Comunque, dai referti non sembrerebbe da operare. Potrebbero essere…

È necessario una valutazione clinica con maggiori informazioni a disposizione e la possibilità di vedere le radiografie per dirle di più. Saluti