Non tutti i colon irritabili rispondono allo stesso modo alle varie terapie, soprattutto quando é coinvolto anche lo stomaco. Occorre battere altre strade
Devo premettere che le regole del sito vietano rigorosamente di dare consigli o prescrizioni terapeutiche. La loperamide NON é una terapia ma un “tappo” farmacologico che non cura nulla e finirà…
Ma ha la gastrite cronica o il colon irritabile??? Prima di parlare di possibile terapie ( cosa che, fra l’altro, su questa piattaforma é vietata) occorre arrivare a una diagnosi certa. Consulti…
buongiorno, difficilmente la tiroidite (= infiammazione della tiroide) può causare questi sintomi. Piuttosto valuterei una visita otorino e valutazione di reflusso gastroesofageo
Bisogna vedere quali cure ha seguito per l’IBS e per quanto tempo. Questo é il punto cruciale. Oggi sta prevalendo la.moda di curare questa malattia con prodotti non appropriati e per tempi troppo…
La diagnosi di colon irritabile rimane una diagnosi di esclusione, il che significa che per diagnosticarlo con certezza (e quindi curarlo adeguatamente) occorre escludere altre cause attraverso…
la diagnosi é verosimilmente corretta ma il trattamento va eseguito in modo completamente diverso. Non posso fare prescrizioni farmacologiche QUI perché é vietato.
Se vuole chieda una Consulenza…
Certo che l'intestino si abitua ad Imodium!
Le cure da fare per il suo colon sono di altro genere. Mi permetto di avere qualche dubbio sul fatto che ha provato TUTTI I FARMACI per…