• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

I fastidi ad un glande scoperto (lei è circonciso) possono essere percepiti come azione riflessa da una condizione di sofferenza e congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Non è chiaro perché…

La difficoltà minzionale può derivare dallo stato di congestione infiammatoria pelvica conseguente all'intervento e alla radioterapia. Una attenta valutazione locale potrà dare le adeugate…

Fare l'ozonoterapia non equivale ad impiegare la ossigeno-terapia iperbarica... sono condizioni decisamente differenti e con indicazioni altrettanto differenti. Per la cistite attinica meglio…

L'antibiotico influenza sicuramente l'urinocoltura ma in questo caso dati i sintomi sarebbe utile eseguirla lo stesso per valutare l'antibiogramma e modulare adeguatamente le terapie…

Non aveva senso l'antibiotico per un batterio vaginale... si è intossicata per nulla. Bastava e avanzava una buna pulizia e l'applicazione locale di lattobacilli. Poi magari la questione…

Potrebbero sussistere due fatti che si influenzano a vicenda. Una disfunzione digestiva, non certamente solo legata all'helicobacter, che può derivare dallo stile alimentare e da condizione…

Un uomo di 32 anni.... il quadro rilevato e sintomatologico è dovuto alla persistenza della congestione infiammatoria pelvico prostatica che allo stato non ha un trattamento adeguato mancando…

Gent.le Sig.ra, non vi è alcuna interazione tra i due farmaci. L'effetto contraccettivo è conservato.

Certamente il trauma da cistoscopia, in una condizione pelvico-prostatica congesta ed infiammata, ha prodotto il problema attuale che potrebbe risolversi tenendo una buona diuresi e con l'ananase...…