Salve, è da un anno e più che ogni mese quasi mi viene un bruciore al basso ventre e dopo che urino

1 risposte
Salve, è da un anno e più che ogni mese quasi mi viene un bruciore al basso ventre e dopo che urino mi brucia e ho fastidio ancora di più!!Dicono che non è cistite perché io urino tranquillamente....sono andata al ginecologo ed è tutto ok urologo tutto ok ma il problema non si risolve!,un mese fa ho fatto l urinocoltura ed era positiva è risultato escherichia coli ho fatto l antibiotico a puntura ,ho usato integratori come prolactis ivu e dopo due settimane di nuovo bruciore....cosa devo fare?vorrei trovare una soluzione....sono stitica e ho anche la renella ma prendo le bustine faccio la cura per sciogliere la renella.
Alcuni mi hanno detto addirittura che possono essere dei tuboli renali contorti!!cosa devo fare ora?di nuovo l urinocoltura?
Lasci perdere i tubuli contorti. Possibile invece che la presenza di E. Coli in area vulvo-uretrale derivi da contaminazione del campione e quindi occorre eseguire una coltura con molta attenzione nel prelievo, ma anche da aspetti di irritazione da varie ragioni vulvo-vaginali magari non ritenute problematiche dal ginecologo. Il fatto poi che l'intestino non lavori in equilibrio è altrettanto significativo nel sostenere il problema. Invece di prendere disordinatamente un po' di tutto è bene che il suo medico o un altro riveda con calma ed attenzione la situazione complessiva, svolga qualche esame ben eseguito sia sul fronte uro-genitale che sul fronte epato-digestivo e poi potrà decidere nelmerito di una utile terapia.