L'operazione, correttamente eseguita, scongiurerebbe nuove recidive tuttavia data la natura benigna della patologia non DEVE per forza sottoporsi ad un'asportazione chirurgica
salve,
se non è troppo grande si può provare a rimuovere la cisti in blocco, altrimenti se dolorosa e grande si può incidere, evacuare il contenuto infetto e poi soltato successimente…
Non credo che la mammografia centri qualcosa o almeno può essere che compressione e manipolazione possono averla irritata. La faccia vedere al suo medico di base che deciderà.
Buonasera, prima di vedere un chirurgo le consiglierei di assumere un ciclo completo di antibiotico-terapia (antibiotico generico). E' infatti sconsigliato generalmente asportare una cisti…
Buonasera,
ho effettuato già altri interventi di questo tipo nella sua stessa localizzazione.
Se guarda sui miei canali social troverà un caso simile al suo.
Se vuole prenoti…
Buongiorno, la rimozione chirurgica può essere definitiva se durante l'intervento il chirurgo riesce a rimuovere completamente la capsula. Proprio per garantire una riuscita ottimale della…
Le cisti sebacee sono da togliere per via chirurgica. Non ci sono pomate che le possano eliminare. E' un interventino banale, di pochi minuti..
Io ne tolgo molte..
Sì, può medicare ogni 24 ore con Betadine e garza più cerotto.
Fra un certo tempo potrebbe riformarsi la cisti - non è detto - in quel caso la faccia asportare prima che si gonfi e si…
Da quello che dice potrebbe trattarsi di emicrania, ovviamente serve la valutazione del neurologo per stabilire la diagnosi. Nel frattempo ha provato a tamponare la situazione chiedendo al medico…