• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, sarebbe opportuno fare una visita ed analizzare bene le lesioni. Per fare una diagnosi è importante vederne l’aspetto, la localizzazione, la consistenza, il colore… solo con un sospetto…

se deve rimettere quello mancante nell'arcata inferiore e non c'è spazio per il dente, si è un compromesso a volte necessario. AS

Forse c'è bisogno di fare una pulizia professionale... se vuole prenoti una visita gratuita nel mio studio.

Buonasera, il dolore che riferisce evidenzia il fatto che il nervo del dente del giudizio si sta infiammando con sucessiva perdita di vitalità dolore ancora maggiore e infezione che si propaga…

A volte è possibile, ma bisogna esaminare bene il caso ( visita + Rx).
Sono a Roma e faccio visite gratuite, se vuole mi contatti o prenoti una visita.

Cara utente, prima di tutto ciò che mi sento di dirle e di condividere tale preoccupazione con la psicologa che segue sua figlia. Sicuramente la psicologa le saprà dare le indicazioni più adatte…

Salve, bisogna valutare bene il caso facendo una visita, può prenotare tranquillamente una visita sul sito, cordiali saluti.

Buonasera
Non esistono denti del giudizio che non è possibile estrarre. Ad ogni modo per valutare il reale rapporto tra nervo e radici del dente non basta una semplice radiografia ma serve…

Buongiorno, se è solo una patina arancione potrebbe essere semplicemente della placca sui denti. Li pulisca con attenzione. non dovesse venir via con lo spazzolino, si rivolga ad un dentista…

Buongiorno,
per risponderle correttamente e in maniera esaustiva riguardo il suo caso dovrei avere in mano una radiografia recente del dente, ma se le hanno detto che la terapia canalare…