Quelle immagini "cupoliformi" possono anche essere un arteftto ecografico dato dallo stato di contrazione/espansione della vescica. L'esame citologico è decisamente negativo. Una…
Gentilissima, suo marito ha avuto in passato problematiche oncologiche relative alla vescica? Di base non è un citologico preoccupante, lo ripeterei a un mese.
E' una cosa priva di senso.... se non si staccano cellule e non ci sono altri segnali non serve insistere. magari è meglio una attenta ecografia della via urinaria su cui decidere se servano…
Un referto con segnali di un moderato stato infiammatorio che va verificato prima per via ecografica e poi decidendo eventuali altri passi diagnostici.
Quindi lei ha un accertato rene (reni?) policistico che può andare incontro a stati infiammatori compatibili con il referto riportato. Si tratta ora di verificare lo stato dei suoi reni e della…
L'esame riportato è significativo solo per un discreto stato infiammatorio della via urinaria, ma non avendo altri dati (la ragione clinica della citologia, una valutazione ecografica della…
Buongiorno, grazie per aver condiviso i dettagli dell'esame. La presenza di eritrociti (globuli rossi) nelle urine e la presenza di cellule uroteliali degli strati profondi può avere diverse…
Sicuramente una microematria che può derivare da uno stato infiammatorio della via urinaria e/o dalla prostata. Occorre una attenta ecografia delal via urinaria e una ecografia doppler pelvico-prostatica…