• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se le ferite sono ben cicatrizzate non c'è alcun problema. Ricordi che va comunque rispettato il periodo di un mese in cui non fare sforzi fisici per evitare la formazione di ernie in corrispondenza…

Non è detto che serva il sondino che comunque non è una tragedia e che nel caso metteranno mentre è in anestesia. Il post-operatorio può dare luogo a qualche dolore o fastidio che derivano dalla…

La questione è molto più complessa e non si può risolvere in poche righe. Si faccia vedere da un gastroenterologo/ epatologo, o di persona o in telemedicina

Buonasera signora,
Sicuramente prima dell’intervento verrà sottoposta a visita anestesiologica dove verranno prese in considerazione tutte queste cose. Tuttavia, l’indicazione all’intervento…

Salve. Mi sembra di capire che ha due piccoli calcoli della colecisti e ha avuto un episodio di colica biliare. C'e' sicuramente indicazione all'intervento di colecistectomia.…

Salve signora. Ha effettuato un'ecografia di controllo ed esami ematochimici di controllo? Inoltre che regime alimentare sta avendo?

Buongiono,da quanto lei descrive è una situazione da attenzionare,perchè febbre potrebbe indicare colangite ed inoltre se ha coliche ricorrenti oltre ad esami di laboratorio potrebbe essere utile…

Buongiorno,
Non si può dire senza avere un riscontro clinico ed eventualmente con un approfondimento diagnostico.
Faccia un controllo con il chirurgo che l’ha operata, che conosce…