• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, si chiama bromidrosi ed è caratterizzata dall'emanazione di un odore cutaneo particolarmente sgradevole, legato alla fermentazione batterica del secreto spesso abbondante delle ghiandole…

Il prodotto che sta utilizzando al momento è sicuramente un valido alleato per l'iperidrosi ascellare mentre per la bromidrosi sicuramente la cura è incentrata su antisettici specifici e…

Buonasera.
Vi sono molteplici cause di questo sgradevole disturbo, da patologie correlate quali obesità e diabete a disturbi metabolici, oppure all'assunzione di determinati farmaci.…

L'odore delle ascelle può cambiare a seconda dello stress, dell'alimentazione, della situazione ormonale etc. Può utilizzare Laris crema deodorante.

Cambiando continuamente medico otterrà il peggior risultato possibile e non guarirà mai. Dia la possibilità al medico di variare la terapia osservando il decorso e si armi di pazienza perché…

Le consiglio prima una visita con un bravo endocrinologo e poi, se è il caso, si valuterà la necessità di un'eventuale consulenza dermatologica.

Bisogna vedere la manifestazione per decidere la terapia perché può bastare un disinfettante o terapie più complesse

Visto che in famiglia nessuno in famiglia riscontra questo difetto non crede che qualcuno la prenda in giro? Non si lavi per due giorni e vada da un dermatologo.