• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Può essere una delle ipotesi, ma occorre una visita per escludere altre cause, più frequenti, come distrofia vulvare, atrofia ecc. Per la ghiandola ingrossata, dovrebbe considerare l'asportazione…

Buongiorno,
le infezioni della ghiandola del Bartolini si formano in una sorta di capsula dove gli antibiotici fanno enorme fatica ad arrivare. Molti ginecologi li prescrivono effettivamente…

è un problema estrno e pertanto NON può fare male alla gravidanza . Piuttosto spesso queste infiammazioni si presentano quando una donna HA una infiammazione vaginale ( che sarebbe la fonte inquinante)…

Dr. Mauro Presti
Ginecologo, Oncologo, Nutrizionista
Pavia
Come chiunque può comprendere, non è possibile dare un consiglio su una situazione clinica che non si può vedere.
Cordiali saluti e auguri per tutto.

Per prima cosa UNA BARTOLINITE si presenta sempre quando una donna ha una infiammazione vaginale e lei e il suo compagno dovete curare questa infiammazione separatamente avendo solo rapporti…

Gentile Signora può usare dell'acqua ossigenata in siringa da immettere nel nuovo opificio della ghiandola una volta al giorno per i primi giorni. Lavi accuratamente la zona spesso anche…

Dr. Elisiario Struzziero
Ginecologo, Medico estetico
Atripalda
Buongiorno
Un pò di fastidio leggero per qualche settimana dopo l'intervento è normale. Si faccia controllare dopo circa un mese e mezzo dall'asportazione