Dai sommari dati riportati proverei a cambiare il Clenil con Asmanex, altro tipo di cortisone, che è la cura base per l'asma. Eventualmente in seguito tenterei con Relvar, cortisone più…
In presenza di tosse in un Pz asmatico è preferibile passare ad un cortisone associato ad un Broncodilatatore per via inalatoria. Non conosco l'integratore ed abitualmente diffido sull'efficacia.
Se è di Milano e provincia chiami il numero indicato sul mio profilo, e stabiliamo un appuntamento anche nei prossimi giorni.
A presto,
dr. Frannco Carnesalli
Gentile Signora, è abbastanza chiaro che Lei soffre di asma bronchiale allergico di una certa rilevanza clinica. Ho invece dei dubbi sulla diagnosi di allergia, dato che in linea di massima le…
Salve sentendo i suoi sintomi mi fanno subito pensare ad un attacco di panico anche perché si manifestano senza alcuna correlazione ad attività fisica ... poi la tachicardia e la difficoltà…
beh ... un parametro importante è valutare quanti ventolin all'anno assuma. E decidere secondo le linee guida 8GINA) se sia necessaria una terapia di fondo od al…
Salve
Non è consigliato sospendere la terapia per l'asma se non a seguito di consulto specialistico. La tosse secca infatti potrebbe essere un equivalente asmatico. Provi a riprendere…