Buongiorno io è da due giorni che sto assumendo cortisone (medrol 16mg) per combattere una forte tos

2 risposte
Buongiorno io è da due giorni che sto assumendo cortisone (medrol 16mg) per combattere una forte tosse da asma .
Potrei assumere L integratore ( tribulus terrestris)??
Ovviamente non per lo stesso scopo!
Però volevo sapere se ci sono controindicazioni se vengono assunti assieme nell arco della giornata .
Grazie mille
In presenza di tosse in un Pz asmatico è preferibile passare ad un cortisone associato ad un Broncodilatatore per via inalatoria. Non conosco l'integratore ed abitualmente diffido sull'efficacia.

Al momento la sua priorità è curare l'asma... e se assume cortisone per bocca mi sa che è piuttosto importante. Si rivolga al più presto ad uno specialista e porti anche l'integratore con sè...sicuramente si riuscirà a trovare la terapia corretta e che tenga conto anche di altri suoi disturbi oltre all'asma.