Buongiorno, angioma al labbro superiore asportato parzialmente tramite chirurgia nel 2010 e rimosso
Buongiorno, angioma al labbro superiore asportato parzialmente tramite chirurgia nel 2010 e rimosso completamente nel 2017. Controllato ecograficamente ad aprile e non risulta nulla all'interno.. Periodicamente risulta comunque gonfio, cosa posso fare? In più, vorrei coprire le due piccole cicatrici lasciate dall'ultimo intervento, posso fare una colorazione semipermanente? Se si a cosa dovrei fare attenzione? Grazie
1 risposta
salve personalmente evito la chirurgia per la sua problematica (non che sia errata) ma preferisco il laser, o se necessaria, l'embolizzazione fatta solitamente da radiologi interventisti. Per l'esito da Lei riportato, innanzitutto andrebbe esclusa la presenza di vasi all'interno con eco doppler o eventualmente capillaroscopia per la valutazione linfatica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

