• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Teoricamente è possibile. In pratica poiché la contaminazione è tanta ci sono troppi fattori confondenti che svierebbero la diagnosi. In genere l'alitosi è dovuto ad una insufficiente igiene…

Gent. paziente, l'apparecchio halimeter, non serve assolutamente ne per curare e tanto menno per sconfiggere l'alitosi. Se lei purtroppo ha questo problema, si rechi prima da un dentista…

Gentile paziente, sono d'accordo con i miei colleghi nel doversi recare come primo passo dal dentista, il quale dopo una scrupolosa visita, le darà le direttive esatte per superare questo…

Vanno anche valutati lo stato della lingua e delle tonsille che a seconda della loro conformazione possono essere un habitat per batteri responsabili dell'alitosi, infatti la lingua deve…

L'igienista è un collaboratore dell'Odontoiatra, pertanto ci si reca a visita e sarà l'Odontoiatra, dopo accurata visione indirizzarla, se occorre dall'igienista o se servono…