Via Tommaso Caravita, 10, Napoli 80134
Per qualsiasi informazione è possibile contattarmi sia telefonicamente che tramite WhatsApp presso i seguenti recapiti telefonici: 3338606718 oppure 3319205318
Leggi di più26/03/2025
Via Tommaso Caravita, 10, Napoli 80134
Per qualsiasi informazione è possibile contattarmi sia telefonicamente che tramite WhatsApp presso i seguenti recapiti telefonici: 3338606718 oppure 3319205318
Leggi di più26/03/2025
Accettato
Accettato
54 recensioni
Il Dott. Di Napoli si presenta al pazientate in maniera preparata, dando spiegazioni dettagliate esaustive, lo consiglio
Dott. Pasquale Di Napoli
Grazie mille Luca per questo feedback positivo, un abbraccio e buone feste.
Il Dott. Di Napoli è stato cortese e scrupoloso, nella visita e nella spiegazione dei parametri rilevati durante la stessa.
Mi ha messa a mio agio ed è stato attento e professionale
Dott. Pasquale Di Napoli
Grazie mille Chiara per il tempo dedicatomi, sono felice d'esserti stato d'aiuto. A presto e buon feste.
Un professionista! Visita accurata e precisa, non lascia nulla al caso, il mio percorso è iniziato molto bene. Affidatevi a lui, siete in buone mani.
Dott. Pasquale Di Napoli
Grazie mille Luca per questo feedback prezioso e stimolante, goditi le feste in attesa di riprendere a lavorare per i nostri obiettivi.
Professionista giovane, preparato e davvero attento alla persona. Ciò che lo distingue dagli altri nutrizionisti è il suo impegno costante: non si limita a consegnarti una dieta, ma ti segue settimana dopo settimana, accompagnandoti nel percorso. È sempre presente per aiutarti a superare le difficoltà e i momenti di cedimento, offrendo supporto, motivazione e soluzioni concrete. Un approccio umano e personalizzato che fa davvero la differenza.
Dott. Pasquale Di Napoli
Grazie mille Annalisa per la fiducia che hai riposto nei miei confronti e per il tempo che mi hai dedicato, Buon feste.
Pasquale è una persona molto attenta e soprattutto molto presente ti segue a distanza anche durante tutto il mese prima del controllo successivo. La dieta è facile da seguire e molto varia. Ho fatto il mio primo controllo e ho avuto ottimi risultati e questo ovviamente invoglia tanto a proseguire il percorso.
Dott. Pasquale Di Napoli
Grazie mille Elena per questa recensione e per il tempo che mi hai dedicato, sono sicuro che possiamo ottenere ancora ottimi risultati!
Nutrizionista attento ed empatico come pochi. Dopo aver girato diversi nutrizionisti posso dire di non aver mai trovato una persona così disponibile e cordiale come il dott.Di Napoli, una persona, prima che un professionista, affidabile e preparata.
Dott. Pasquale Di Napoli
Grazie mille Rosaria per questa splendida recensione e per il tempo dedicatomi!
Cordiale ed empatico ,il dottore è un vero professionista
Dott. Pasquale Di Napoli
Grazie mille Martina, vedrai che con pazienza e costanza raggiungeremo i nostri obiettivi
Puntuale, preciso nella visita e nella spiegazione, disponibile a qualsiasi ora per un suggerimento per un pasto o altro… Non si puó chiedere di meglio.
Dott. Pasquale Di Napoli
Grazie mille per il suo feedback e per la sua fiducia!
Molto professionale ed esaustivo,preparato e cordiale,lo consiglio vivamente.
Dott. Pasquale Di Napoli
Grazie mille Pasquale per il tuo feedback ed il tuo tempo
Top super efficace professionalità e cordialità il tempo dirà la sua
Dott. Pasquale Di Napoli
Grazie mille per il suo feedback, non vedo l'ora che il tempo ci dia i risultati prefissati. Un abbraccio
ha risposto a 74 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno vorrei sapere quante calorie hanno 100g di polpo crudo
Buonasera, 100g di polpo crudo equivalgono a circa 57kcal. Il polpo, infatti, è un alimento poverissimo in grassi e calorie, nonché, ricco di proteine!
Buongiorno Cari Dottori, vorrei chiedervi consiglio e aiuto...ho iniziato ad avvertire dolori lato destro principalmente basso ventre fino a gamba destra, meteorismo, feci chiare e poco formate...dopo aver mangiato spinaci cotti, la mattina seguente li ho ritrovati interi nelle feci come se non li avessi masticati..Fatte 3 ecografie addome completo, analisi sangue, analisi enzimi pancreatici, epatici, test celiachia..tutto nella norma..soffro di ansia, depressione. Se fosse stata appendicite me l'avrebbero detto, vero? Consigliato di assumere feedcolon lontano dai pasti e peamir. Sto mangiando in bianco, verdure e frutta sono diventate veleno..non so più che mangiare..Vorrei un vostro parere, aiuto..Grazie per il vostro tempo..Vi auguro Buone Feste.
Buongiorno, la sintomatologia descritta e la descrizione delle feci lasciando intendere che la sua condizione sia riconducibile alla sindrome dell'Intestino Irritabile (IBS), piuttosto che ad un'appendicite in atto. L'ansia ed i test clinici negativi rappresentano ulteriori indizi che portano a pensare a tale diagnosi. In primis le consiglio di tranquillizzarsi e di lavorare sulla sfera emotiva, magari mediante l'ausilio di professionisti indicati. In secondo luogo, sicuramente un'intervento nutrizionale è la chiave per attenuare la sintomatologia di questa sindrome, se vuole, mi contatti privatamente e sarò lieto d'aiutarla. Le auguro un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.