Dr.
Paolo Dicorato
Chirurgo plastico,
Chirurgo estetico
Medico estetico
Altro
Roma 4 indirizzi
Esperienze

Nella pratica clinica si occupa prevalentemente di chirurgia delle malformazioni, congenite e acquisite, del bambino e dell’adulto, di chirurgia estetica del viso, della mammella e del corpo e di trattamenti di medicina estetica.
Il Dr. Paolo Dicorato si impegna a migliorare la qualità della vita dei suoi pazienti attraverso interventi chirurgici e trattamenti accurati e personalizzati. Con competenza e sensibilità, si dedica alla chirurgia plastica offrendo soluzioni mirate e sicure per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali dei suoi pazienti. Grazie alla sua passione nel contribuire al benessere fisico e psicologico delle persone, ricerca costantemente risultati naturali e armoniosi.
Con piacere, mette a disposizione la sua competenza per appuntamenti presso gli studi di Roma e Barletta.
Aree di competenza principali:
- Chirurgia plastica, ricostruttiva & estetica
- Chirurgia ambulatoriale
- Medicina estetica
- Medicina antiaging
Indirizzi (5)
Via Appia Nuova 45, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Isidoro Alvisi, 16, Barletta
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Firenze 47, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Piazza Filippo Carli 40, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza di medicina estetica
120 € -
-
Otoplastica
-
-
Lifting del sopracciglio
-
-
Lifting del viso
-
-
Lifting delle braccia
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
46 recensioni
-
X
X.A
È stato molto accomodante e gentile nel mettermi a mi agio , simpatico e molto attento ai dettagli , professionale ed empatico
-
D
Donatella
Fin dal primo appuntamento, si è dimostrato molto professionale, attento e disponibile ad ascoltare tutte le mie preoccupazioni. La sua competenza e precisione nel diagnosticare il mio problema sono state evidenti, e ha spiegato con chiarezza tutte le fasi del trattamento. Mi sono sentita sempre rassicurata e supportata durante tutto il percorso. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un medico affidabile, umano e competente. Grazie dottore!
-
D
Dicuonzo Marilena
Molto professionale e preparato, ma soprattutto umano, qualità molto difficile da trovare al giorno d’oggi, però averla fa la differenza.
-
L
L.C.
Medico professionale, molto cordiale e dettagliato nelle spiegazioni. Mette a proprio agio, ispirando fiducia.
-
A
A.G.
Professionale ,preciso molto scrupoloso attento a tutto per il benessere del paziente sono rimasta molto soddisfatta e seguita nei minimi particolari
-
I
I.L.
Dottore scrupoloso, disponibile e attento al paziente.
-
A
A.C
Ho deciso di affidarmi al dottore per un trattamento di Rinofiller , non potevo fare scelta migliore.
Professionale, competente, disponibile e molto gentile.
Grazie ancora!!
-
F
Federica
Dottore super puntuale, disponibile ed esaustivo nelle spiegazioni. Mi ha letteralmente rivoluzionato il naso tramite rinofiller. Consigliatissimo!
-
A
Anna
Dottore molto professionale, cortese e gentile, mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli in quello che stavo per fare e il dopo. È stato molto bravo anche nel parlare nel durante distraendomi e facendomi capire cosa stava facendo in quel momento. Per me è stato eccellente!
-
A
AR
Professionista eccellente, molto preparato ed altamente empatico verso i pazienti. Lo consiglio vivamente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve vorrei risolvere il tubercolo di Darwin prima di domenica da quale medico devo andare dal chirurgo estetico?
Buonasera, il trattamento della condizione che descrive è chirurgico e sicuramente un chirurgo plastico è la figura che con più probabilità si occupa di questo tipo di intervento. Le tempistiche andranno ovviamente concordate con il chirurgo che la visita in base al tipo di intervento e alle sue condizioni cliniche generali.
Saluti!

salve, vorrei chiedere delle informazioni, posso farmi un bagno/ doccia subito dopo aver effettuato il filler alle labbra? dopo una settimana posso continuare ad utilizzare il lip gloss plumper? e lo scrub labbra e la maschera labbra?
Salve, non ci sono controindicazioni a bagnare le labbra dopo aver eseguito un filler, ma è opportuno evitare bagni troppo lunghi, lavarsi con acqua non troppo calda e, in generale, evitare ogni fonte di calore nelle prime 24-48 ore, per far si che il gonfiore ed eventuali lividi possano riassorbirsi rapidamente.
L'utilizzo di prodotti cosmetici e trattamenti irritanti per le labbra sarebbe preferibile rimandarlo alla completa risoluzione dell'infiammazione, ma se ha eseguito un filler labbra noterà delle labbra sicuramente più idratate, levigate e voluminose, non serve ricorrere ad ulteriori rimedi. Inoltre questi prodotti aumentando la vascolarizzazione delle labbra potrebbero, in teoria e se applicati ripetutamente, anche velocizzare il riassorbimento del filler e quindi ridurne la durata. Il consiglio è: sia felice del trattamento eseguito, indossi un bel rossetto e si goda il risultato

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.