Via Lodi 23, Modena 41125
Buongiorno e benvenuta\o,
qui puoi trovare uno spazio di ascolto e supporto, dedicato al tuo benessere psicologico.
A presto ed un caro saluto!
Dott.ssa Noemi Persiani
16/09/2025
Formigine 2 indirizzi
Via Lodi 23, Modena 41125
Buongiorno e benvenuta\o,
qui puoi trovare uno spazio di ascolto e supporto, dedicato al tuo benessere psicologico.
A presto ed un caro saluto!
Dott.ssa Noemi Persiani
16/09/2025
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
16 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Da sempre mi è stato detto che la terapia può cambiare la vita, ed è vero ma bisogna trovare la/il terapeuta giusto, e con lei mi sto trovando benissimo. É ormai quasi un anno che vado da lei e oltre a vedere risultati e miglioramenti concreti, continuo a conoscermi e sentirmi capita! La consiglio!
Dott.ssa Noemi Persiani
Buongiorno Margherita, ti ringrazio davvero di cuore per queste tue preziose parole. A presto!
Molto professionale,cortese e disponibile.Super consigliata.
Dott.ssa Noemi Persiani
Ti ringrazio di cuore Jennipher!
A presto,
Dott.ssa Noemi Persiani
Ho concluso con la dott.ssa un percorso psicologico per affrontare la mia ansia. Ho potuto conoscere meglio alcune parti di me (soprattutto il mio bambino!) e affrontare aspetti dolorosi della mia vita. Mi sono sentita accompagnata e supportata in questo viaggio che mi ha portato finalmente a stare meglio! La ringrazio davvero!
Dott.ssa Noemi Persiani
La ringrazio di cuore e le auguro un sereno percorso!
Dott.ssa Persiani
mi sono sentito subito a mio agio, accolto e ascoltato con sincerità. la dottoressa mi ha accompagnato con delicatezza e professionalità in un momento difficile.
Dott.ssa Noemi Persiani
Grazie per queste parole, un caro saluto.
Dott.ssa Persiani
Mi sono affidata alla Dott.ssa per le mie difficoltà a gestire l’ansia. Nonostante fossi preoccupata di non sapere cosa dire e di non trovarmi a mio agio la Dott.ssa si è sempre mostrata paziente ed empatica facendomi sentire capita. Sono molto contenta di averla scelta.
Dott.ssa Noemi Persiani
La ringrazio per le sue parole,
un caro saluto e a presto!
Dott.ssa Noemi Persiani
La Dott.ssa Persiani è una professionista competente ed empatica, capace di farmi sentire a mio agio nel corso del mio percorso di terapia.
Dott.ssa Noemi Persiani
La ringrazio, e a presto! Un caro saluto
Consiglio vivamente la Dott.ssa Persiani per la sua accoglienza e la sua cura. Ho sempre faticato ad aprirmi, ma ho trovato uno spazio di attenzione e senza giudizio. Sono veramente contento del lavoro che stiamo facendo e dei progressi che sto compiendo. Grazie!
Dott.ssa Noemi Persiani
Grazie per le sue parole! Un caro saluto
Specialista preparata, gentile e professionale. Mi ha fatto sentire da subito accolta, creando un ambiente sicuro e sereno, e ha mostrato sempre cura e correttezza durante il percorso.
Dott.ssa Noemi Persiani
Grazie per questo suo commento, ed un caro saluto!
Trovo la dottoressa Persiani molto empatica e preparata.
Non mi sento giudicato e riesco a parlare liberamente con lei.
Lo studio è facilmente raggiungibile.
Dott.ssa Noemi Persiani
Grazie Alex per questo commento!
Molto empatica, ti fa sentire a tuo agio, molto precisa
Dott.ssa Noemi Persiani
Grazie Alessia!
ha risposto a 24 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, vorrei esporre un mio problema. Sono una ragazza di 22 anni, studentessa fuorisede al secondo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, la ringrazio per aver condiviso con tanta sincerità quello che sta vivendo. Dalle sue parole emerge una sofferenza profonda, ed è importante sottolineare che ciò che descrive non è mancanza… Altro
Salve ho 50 anni e premetto che sono sempre stato ipocondriaco e ansioso, da qualche tempo ho paura
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, da ciò che descrive emerge una sofferenza significativa, soprattutto nel momento dei pasti. La sensazione di nodo alla gola e il timore di soffocare sono disturbi abbastanza frequenti… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.