Via della Lama, 10A, Brescia 25133
In caso di necessità scrivere alla seguente e-mail: nutrizionista.noemipaparone@gmail.com
Leggi di più09/11/2023
Via della Lama, 10A, Brescia 25133
In caso di necessità scrivere alla seguente e-mail: nutrizionista.noemipaparone@gmail.com
Leggi di più09/11/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
63 recensioni
Sempre molto attenta e disponibile soprattutto nei momenti di difficolta'.
Dott.ssa Noemi Paparone
La ringrazio molto!
Professionalità e gentilezza mi ha messo a mio agio
Dott.ssa Noemi Paparone
Grazie!!
La dottoressa ti mette a tuo agio e assecondando le preferenze dei tuoi cibi, prepara una dieta adeguata
Dott.ssa Noemi Paparone
Grazie mille!!
Brava ,attenta,competente, io sono soddisfatto,ho avuto i risultato che volevo.
Dott.ssa Noemi Paparone
La ringrazio!
Dott.ssa Paparone professionale gentile e molto preparata la consiglio vivamente
Dott.ssa Noemi Paparone
La ringrazio molto!
Mi sono trovata molto bene dall’inizio, la dottoressa è stata attenta a ogni mia esigenza e molto professionale, creandomi un piano alimentare personalizzato e facile da seguire.
I risultati sono tangibili sin da primo periodo.
Super consigliata per qualsiasi tipo di esigenza.
Dott.ssa Noemi Paparone
Grazie mille Elisa!
La dottoressa Paparone è stata puntuale, professionale, chiara e disponibile.
Dott.ssa Noemi Paparone
Ti ringrazio tanto Giulia!!
Mi sono trovata benissimo con Noemi, sempre attenta alle mie esigenze e capace di spiegare tutto in modo chiaro e semplice. Il programma che mi ha preparato è stato facile da seguire e perfettamente adatto al mio stile di vita.
Dott.ssa Noemi Paparone
Grazie mille!
Consigli e trattamenti utili che mi hanno permesso di raggiungere il mio obiettivo in breve tempo.
Dott.ssa Noemi Paparone
La ringrazio!!
La Dottoressa è molto disponibile e preparata, mi sono trovata subito a mio agio nel spiegarle i miei obiettivi e le difficoltà. Sto seguendo il percorso e mi sto trovando molto bene per ora.
Super consigliata!!
Dott.ssa Noemi Paparone
Grazie mille!!
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mio figlio ha 13 anni e circa due anni fa all'improvviso è drasticamente aumentato di peso, portandolo a pesare da 30 kg a 55.premetto che è un ragazzino sereno, amato dalla Sua famiglia e che mangia il giusto. Fa una colazione con cereali nesquik solitamente o una briosh con succo di frutta o the, pranzo mangiamo un primo e la sera un secondo e Lui specifico anche che mangia il tutto poco.. Che tipo di esami devo fare per capire cosa è successo?? Grazie, cordiali saluti.
Buongiorno,
Le consiglio di rivolgersi al suo pediatra di riferimento, che potrà eventualmente prescrivere una serie di esami di approfondimento.
Nel caso in cui non emergesse alcun problema, le suggerisco di affidarsi a un nutrizionista che, a seguito di un’approfondita anamnesi, possa stilare un piano alimentare personalizzato per suo figlio.
Salve,
Non so se soffro di quel disturbo. È vero che ho una fissa, terrore di ingrassare e felicità nel vedere il peso che continua a scendere, e digiuno e controllo per arrivare a questo.Ma non penso che questo sia per forza il disturbo. Ho un indice di bmi di 18,6 quindi sono sopra. Devo solo controllare quello che mangio e per mantenere questo controllo il cibo deve essere poco e devo vedere gli effetti della restrizione. Deve essere per forza un disturbo alimentare? Mi sembra esagerato
Buongiorno, i disturbi dell’alimentazione sono patologie molto complesse e i comportamenti di eccessivo controllo che lei descrive rappresentano un campanello d’allarme che andrebbe approfondito con uno specialista del settore. Le consiglio di parlarne con il suo medico curante, che saprà indirizzarla a un eventuale consulto nutrizionale e psicologico in modo da affrontare il problema il prima possibile.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.