Galleria di Corso Vercelli, Milano 20144
In questo centro visito due giovedì al mese alternati
Leggi di più09/04/2024
Galleria di Corso Vercelli, Milano 20144
In questo centro visito due giovedì al mese alternati
Leggi di più09/04/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
38 recensioni
Bravo medico, giovane, competente e cordiale. Ritorneremo per un controllo.
Abbiamo conosciuto il dottor Rossi in pronto soccorso , mio figlio si era infortunato durante una partita di calcio .
Da subito , malgrado la situazione, ha saputo trasmettere fiducia ed abbiamo capito di essere in buone mani .
Grande professionista , preparato, attento e disponibile ha ascoltato con attenzione le nostre preoccupazioni e ha saputo rassicurarci sul giusto percorso da intraprendere.
Dottore empatico e scrupoloso, qualità rare e preziose in campo medico, sempre pronto a rispondere ad ogni dubbio con pazienza e gentilezza .
Grazie alla sua competenza ed al suo modo di fare umano e rassicurante , abbiamo affrontato l ‘operazione con maggiore tranquillità.
Mi sento di consigliarlo a chi abbia bisogno di un ortopedico serio, competente ed umano.
Dr. Nicolò Rossi
Gentile Sig.ra Maderi,
la ringrazio di cuore per le sue parole. Cerco sempre di offrire il massimo ai miei pazienti, e leggere la sua recensione mi incoraggia a continuare su questa strada.
Resto a sua disposizione per qualsiasi necessità futura.
Un caro saluto,
Dott.Nicoló Rossi
Sono molto soddisfatto della visita. Il dottore è uno specialista nel suo campo.
Dr. Nicolò Rossi
Grazie di cuore per le sue parole.
Un caro saluto,
Dott.Nicolò Rossi
Ho avuto un incidente stradale a fine ottobre che mi ha causato un distacco della clavicola. Mi sono rivolta all' ospedale Galeazzi dove mi hanno visitato diversi dottori i quali non mi hanno fornito una cura giusta e mirata come ha fatto il dottor Rossi che ho incontrato casualmente (ssn) tramite le visite di routine. Immediatamente mi ha prescritto la cura giusta e mirata.
Dott.molto competente, tanto che nel giro di un mese dalla sua visita ho ripreso il lavoro (gennaio 2025).
A seguito di quella 1° visita mi sono rivolta solo ed esclusivamente a lui, anche privatamente. Vi troverete davanti a voi un medico molto giovane, non fatevi ingannare da questo perché sa cosa fa e lo sa fare MOLTO BENE!!! Aggiungo anche che è una persona molto cordiale, solare e comprendere la situazione del paziente a 360°.
In presenza gli ho fatto i miei complimenti per la sua professionalità ma è anche giusto che vengano messi anche pubblicamente perché SE LO MERITA.
Grazie davvero Dottor Rossi.
Elisa
Dr. Nicolò Rossi
Grazie di cuore per le sue parole così gentili! Sono davvero felice che si sia trovata bene e che l’esperienza sia stata positiva. La fiducia dei pazienti è per me un valore fondamentale, e sapere di averla soddisfatta è la miglior ricompensa.
Resto sempre a disposizione per qualsiasi esigenza futura. A presto!
Dopo un'esperienza purtroppo negativa in ospedale per la gestione iniziale della mia frattura, ho avuto la fortuna di essere seguito dal dottor Nicolò Rossi. Fin dal primo incontro si è dimostrato estremamente attento, disponibile e professionale. Ha ascoltato con grande cura le mie esigenze, chiarito i miei dubbi e mi ha seguito passo dopo passo nel percorso di guarigione.
Grazie alla sua competenza, ho finalmente avuto un piano di recupero adeguato, e anche il suo consiglio di rivolgermi a un fisioterapista specializzato si è rivelato fondamentale per il mio miglioramento.
Consiglio vivamente il dottor Rossi a chiunque cerchi un ortopedico serio, preparato e davvero attento al benessere del paziente.
Dr. Nicolò Rossi
La ringrazio sinceramente per le sue parole e per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza. Sapere che si è trovato bene e che le cure ricevute hanno soddisfatto le sue aspettative è per me motivo di grande orgoglio e stimolo a continuare con passione e dedizione.
Resto sempre a disposizione per ogni necessità futura.
Un caro saluto e ancora grazie per la fiducia!
Professionale molto attento e dà spiegazioni molto precise
Dr. Nicolò Rossi
La ringrazio molto per aver condiviso la sua esperienza. Sono davvero felice di sapere che si è trovato bene e che il mio lavoro le ha dato soddisfazione. Rimango a sua disposizione per ogni necessità futura
Il medico è molto preparato e gentile con il paziente.
Mi sono trovato molto soddisfatto dalle prestazioni che mi ha proposto.
Dottore molto preparato, e che mette a proprio agio. Comprende le esigenze del paziente. Ottima cura da seguire.
Dr. Nicolò Rossi
La ringrazio molto per aver condiviso la sua esperienza. Sono davvero felice di sapere che si è trovato bene e che il mio lavoro le ha dato soddisfazione. È sempre un piacere assistere i pazienti e sapere che possiamo fare la differenza nella loro salute. Rimango a sua disposizione per ogni necessità futura
Il dr. Rossi mi ha visitato per esiti di lussazione alla spalla. La spiegazione delle condizioni anatomiche è stata esaustiva; il percorso riabilitativo e gli accertamenti suggeriti hanno avuto buon esito. Decisamente tutto positivo.
Visita più che Positiva ed esaustiva procedo con cura che mi ha prescritto anche quelle che dovrò effettuare sicuramente con lui presso struttura
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve buongiorno, mi è stata diagnosticata la cisti di Baker io faccio palestra/sollevamento pesi.La mia domanda è posso allenarmi lo stesso, cercando di evitare pesi eccessivi e alcuni esercizi che sovraccaricano troppo le ginocchia?? Grazie in anticipo
Buonasera. La cisti di Beker se non dolente e non collegata ad altre cause (come patologie a carico del ginocchio) non compromette l'attività sportiva. Le consiglio di continuare ad allenarsi se non le fa male evitando carichi eccessivi ed facendo esercizi a catena cinetica aperta quali cyclette o nuoto (evitando la rana). Qualora la sintomatologia dovesse presentarsi o peggiorare le consiglio una visita specialistica.
Cordialità
Dott. Nicolò Rossi
Sto facendo magnetoterapia x edema osseo al piede a seguito frattura marginale del calcagno. Sto facendo 5 ore al giorno come prescritto da ortopedico peró il dolore al piede è peggiorato...è normale?
Buonasera, può peggiorare nelle prime fasi di trattamento che non può essere inferiore ai 20/30 giorni per avere un beneficio. Se la sintomatologia dovesse andare avanti oltre i 30 giorni dall'inizio del trattamento è consigliata una visita specialistica.
Cordialità,
Dott. Nicolò Rossi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.