Esperienze
Fino al 2015 è stato Dirigente I livello Gastroenterologia presso ASL TO1 Piemonte e in precedenza presso Ospedale Valdese a Torino. Ha lavorato inoltre come assistente medico presso Ospedale di Rivoli e Ospe-dale Valdese Torre Pellice.
Il Dott. ha partecipato in qualità di discente, di docente, di organizzatore a oltre 150 eventi formativi con accumulo di oltre 1000 crediti ECM dal 2002.
Inoltre ha pubblicato 46 lavori scientifici in forma di Abstract e/o di Original paper su riviste nazionali e internazionali.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita gastroenterologica (descrizione) • 150 €
19 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
RM
È un medico capace di mettere a suo agio il paziente , mostra la sua preparazione sugli argomenti e pazienza nel dare spiegazioni e dare risposte chiare a tutte le domande. Sicuramente consigliato
Alessandra Tradigo
Sono di parte perché il Dr Ravizza è il mio Gastroenterologo di fiducia. Quindi non posso che parlarne bene. Ottimo medico specialista.
SC
Professionista molto disponibile e empatico.professionale e disponibile
Delfin
Ottimo dottore e visita lo consiglio vivamente a presto
M.M.
Prima visita sicuramente esaustiva nell'analisi e nella terapia prescritta.
T.G.
Il Dottor Ravizza sa mettere a proprio agio il paziente, la durata della visita è stata adeguata, ha risposto a tutti i dubbi esposti, nel complesso sono soddisfatta.
Alessia
Buongiorno, la mia considerazione sul dott. Ravizza è pessima… solite cose, anamnesi, visita medica normalissima con prescrizione di in ecografia addominale, che nel mio caso (dolori addominali, gonfiore, stitichezza) è stata assolutamente inutile, in quanto piena d’aria d la dottoressa che ha effettuato l’eco non è riuscita a vedere nemmeno il pancreas. Inviato il referto mi ha propinato 3 tipi di pastiglie che non sono servite assolutamente a nulla, solo a far arricchire le case farmaceutiche. Dopo una notte passata in ospedale per dolori addominali non indifferenti, mi sono rivolta ad una altro medico che è stata più che meticolosa, mi ha prescritto esami più approfonditi e siamo riuscite a risalire al mio problema… intolleranza al lattosio. Sono rimasta estremamente delusa da questa esperienza con questo dottore… avessi potuto dare zero stelle lo avrei fatto. Sconsigliato assolutamente.
L.R.
Professionista loquace (spiega chiaramente senza dover mendicare!!!) chiarissimo, empatico, mi ha tranquillizzata. Consiglio vivamente.
Giovanna Astori
Empatico, cortese, puntuale e disponibile. Esprimo la mia gratitudine ed un giudizio assolutamente positivo. Cordiali saluti.
Diasparro Colette
Attento alle singole esigenze del paziente, due volte che vado e sono molto soddisfatta lho consigliato ad un'amica che necessita della sua specializzazione