
Indirizzo nuovo studio Aversa!
Viale degli artisti numero 28!
18/02/2025
Indirizzo nuovo studio Aversa!
Viale degli artisti numero 28!
18/02/2025
57 recensioni
È bravissimo !!!!! Ho trovato giovamento già dalla prima seduta.
Ormai sono sua paziente da un po’ di tempo e posso dire che è uno Specialista nel suo lavoro, infatti riesce sempre a rimettermi in sesto. Attento e scrupoloso durante tutta la visita, tant’è che spiega sia il trattamento che andrà ad effettuare e il perché. Empatico ma allo stesso tempo molto gentile.
Lo consiglio vivamente
Dott. Mauro Esposito
Grazie Valentina, una bellissima recensione !!! A presto !
Il dottore davvero bravo, si vede che gli piace fare questo lavoro e lo fa con passione, trattamento ricevuto in modo efficace. Lo consiglio.
Dott. Mauro Esposito
Grazie Gennaro, ci metto tutta la passione che serve per farvi stare meglio e per trasmettervi le giuste informazioni!
Atteggiamento preciso, chiaro e concreto. Dimostra forte competenza.
Dott. Mauro Esposito
Grazie Marco! Mi fa molto piacere questo tuo riscontro, a presto !
Accogliente puntuale efficace .
Con un solo primo Trattamento ho ricevuto benefici.
Consigliato .
Dott. Mauro Esposito
Grazie per la tua recensione!
Ho 40 anni e sono andato dal Dott. Esposito senza una patologia pregressa ma per un consulto perché percepivo dei blocchi all’anca o comunque dei dolori per determinati movimenti. Il Dottore è stato accogliente mi ha permesso di cambiarmi in abiti più comodi e ha iniziato con una analisi della postura. Ha identificato delle asimmetrie e poi sul lettino è passato alla manipolazione. Abbiamo determinato che non c’era un blocco vero e proprio all’anca ma mi ha comunque aiutato ad aumentarne la flessibilità con stretching guidato e manipolazione. La visita e la manipolazione è stata generale su tutti i distretti: collo, spalle, gambe e schiena. Dopo alcuni classici “scrocchi” a chiusura della visita abbiamo ricontrollato la postura e concordato che non ci sono problemi particolari ma solo di curare l’allenamento x la flessibilità delle anche. Ho pagato con POS e rifissato un appuntamento per controllo tra un mese. All’indomani mi sento comunque meglio di come stavo prima della visita.
Dott. Mauro Esposito
Grazie Alessandro; è molto importante per chi pratica sport farsi seguire da un professionista della salute, per poter ottenere sempre il massimo ed evitare infortuni. Ti ringrazio per avermi scelto!
Perfetta attenzione durante la visita e ottimi risultati ottenuti nel trattamento eseguito con cura.
Dott. Mauro Esposito
Grazie per la recensione, a presto!
DOTTORE BRAVISSIMO, PROFESSIONALE. OTTIMA IMPRESSIONE. CONFIDO IN LUI PER LA SOLUZIONE DEL MIO PROBLEMA
Dott. Mauro Esposito
Grazie Antonio, spero di aver soddisfatto le tue aspettative!
Gentilezza, professionalità e onestà.
Sono stato già due volte da lui, consigliato da altri che si trovano bene, e ne ho avuto beneficio. Consigliatissimo
Dott. Mauro Esposito
Grazie per la bellissima recensione !
Massima professionalità, disponibilità prima e dopo e durante il trattamento.
Dott. Mauro Esposito
Grazie per la tua recensione Anna!
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno sono un uomo di 50 anni e a seguito di una storta dopo 15 giorni di valva alla caviglia ho fatto una risonanza magnetica alla caviglia e ginocchio che refertano : il legamento crociato anteriore disomogeneo e slaminato e lesione completa del legamento peroneo astralgico anteriore per il ginocchio , ispessimento tendinosico dell' achilleo , contusione ossea a livello astragalo mediale al piede ; e dai rx lateralmente al profilo corticale del malleolo peroneale si evidenzia un microdistacco lamellare . In parole povere cosa significa e come rimediare ? Dopo 35 giorni non cammino bene e non riesco a stare piu' di 15 minuti in piedi , piede e ginocchio mi fanno sempre male e ogni tanto quest ultimo mi cede all' improvviso .
Buonasera,
Il quadro radiografico è abbastanza complesso e non sono convinto che la sola immobilizzazione sia stata sufficiente per la completa guarigione; le consiglio di fare un approfondimento diagnostico, con la guida di un ortopedico e/o fisiatra e di rivolgersi ad un bravo fisioterapista per il recupero funzionale e motorio.
Spero di esserle stata d'aiuto, buona giornata.
Buongiorno, oggi farò la prima seduta di Tecar terapia alla zona cervicale, a causa di forti capogiri. Sono spaventata e temo che i disturbi possano acutizzarsi.
Mi date un consiglio? Grazie
Buongiorno,
La tecar potrà sicuramente aiutarla, tuttavia temo non sia sufficiente per risolvere il suo problema; Il mal di testa causato dalla cervicale spesso è dovuto ad una forte contrazione delle masse muscolari poste alla base del collo, la cui tensione determina l'inizio di una cefalea; benchè il calore generato dalla tecar ridurrà la tensione di questi muscoli, l'origine di queste contratture muscolari non sarà eliminata; per cui le consiglio di integrare la terapia con TECAR ad una terapia osteopatica e/o posturale che possa individuare il problema e risolverlo alla base.
Spero di esserle stata d'aiuto, buona giornata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.