Dott.
Matteo Aniballi
Medico di medicina generale
·
Chirurgo generale
Chirurgo
Altro
sulle specializzazioni
Genzano di Roma 2 indirizzi
Esperienze
Specialista in Chirurgia generale con anni di esperienza come chirurgo ospedaliero presso il Policlinico Tor Vergata.
Mi occupo di Chirurgia generale, Senologia, Proctologia, Chirurgia ambulatoriale.
Aree di competenza principali:
- Chirurgia ambulatoriale
- Chirurgia generale
- Medicina generale
Principali patologie trattate
- Dolore
- Ipertensione
- Gastrite
- Bruciore
- Diabete mellito
- +5 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Assicurazioni non accettate
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che accetti la tua assicurazione
Indirizzi (2)
Via Achille Grandi SNC - Presso ex presidio ospedaliero De Sanctis, Genzano di Roma 00045
Disponibilità
Telefono
Corso Vittorio Emanuele 28, Nemi 00072
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Prestazioni e prezzi
-
Visita medica in convenzione
Prestazione gratuita -
-
Certificato medico
Da 30 € -
-
Informatore farmaceutico
-
-
Vaccinazione
-
-
Prima Visita
-
-
-
Recensioni
209 recensioni
-
S
S.F.
Visita molto accurata. Tutto bene. Medico molto gentile e professionale. Grazie si tutto.
• UCP - Genzano • visita medica in convenzione •
-
E
Enrico Viti
Professionalmente preparato soddisfacente per i pazienti.
• UCP - Genzano • visita medica in convenzione •
-
S
SM
Finalmente un medico curante che ascolta comprende le difficoltà del paziente, spiega in modo chiaro e preciso e soprattutto aiuta a risolvere. Il Dott. Aniballi Matteo è un professionista estremamente competente, attento e capace di mettere il paziente subito a proprio agio. Durante la visita ha ascoltato con grande cura ogni dettaglio, fornendo spiegazioni chiare e rassicuranti. Ho apprezzato soprattutto la sua disponibilità, l’umanità nel modo di porsi e la precisione con cui ha valutato la situazione, proponendo una terapia efficace e personalizzata.
Un medico che trasmette fiducia e serenità, qualità sempre più rare.• UCP - Genzano • visita medica in convenzione •
-
L
Luca L.
Medico molto competente è disponibile e puntuale
• UCP - Genzano • visita medica in convenzione •
-
D
D. F.
Ho trovato parcheggio subito, non ho fatto praticamente fila. Fortunatamente la visita era per una cosa da poco quindi tutto ok.
• UCP - Genzano • Altro •
-
C
C s
Da pochi giorni sono con il dott sono stato due volte in studio sono rimasto molto contento molto disponibile nel dialogo
• UCP - Genzano • visita medica in convenzione •
-
A
Alessandra
Attento alle necessità del paziente. Professionale e gentile.
• UCP - Genzano • visita medica in convenzione •
-
P
Paolo M
Ieri e stata la mia prima esperienza con il Dott. Aniballi e devo dire che è un medico competente e molto esaustivo nel descrivere problemi e soluzioni. Consigliato
• UCP - Genzano • visita medica in convenzione •
-
C .B.
Dottore ottimo, con competenza trova la giusta diagnosi . Persona cortese e professionale
• UCP - Genzano • visita medica in convenzione •
-
R
R.B.
Era la mia prima visita. La scrupolosa attenzione del medico alle questioni amministrative è stata premurosa, intelligente e disponibile.
• UCP - Genzano • Altro •