Esperienze



Esperto in:
- Endodonzia
- Igiene dentale
- Gnatologia
- Chirurgia orale
- Odontoiatria estetica
- Odontoiatria pediatrica
- Odontoiatria
- Chirurgia odontostomatologica
- Implantologia dentale
- Protesi dentaria
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
109 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Marilena Luongo
Gentilezza e professionalità. Una grande pulizia e cura degli attrezzi.
Raffaele
Estato una ottima visita medica il dottore e molto bravo.
Milena de luca
Bravissimo,mette a proprio agio i pazienti,molto preparato
Anna
Molto professionale e attento al paziente, ti trasmette sicurezza ed opera in maniera molto competente. Studio accogliente e pulito e lo staff gentile e cordiale !
Angy
Professionista serio attento e preparato.
Consigliatissimo
Enzo
Bravissimo e gentilissimo numero uno e simpaticissimo
Antonio Fiorillo
Professionale e attento al paziente, ti mette a tuo agio ed opera in maniera molto competente.
Io ho il terrore del dentista ma dal dott.conforto vado volentieri
Maria di Siena
OTTIMO INTERVENTO PER IMPIANTO, grande professionalità,igiene e tecnica!
Luigi farella
Cortesia , qualità e competenza estremamente soddisfatto
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho appena fatta una visita dentistica e mi hanno riscontrato due denti da curare con terapia canalare o se preferisco con incappucciamento dentale, vorrei un altro parere grazie mille
Buongiorno. L' incappucciamento della camera pulpare è una buona soluzione laddove ci sono i presupposti. Tale operazione serve a preservare l elemento dentario e a farsì che rimanga vitale e forte rispetto alla terapia canalare che poi prevede per causa di forza maggiore una corona protesica poichè l elemento dentario non è più vitale, quindi esposto a fratture.

Buonasera venerdì sono stata operata in ospedale per l’estrazione di due denti del giudizio nella parte bassa con anestesia totale.
E’ stato un intervento difficile sopratutto per il dente alla mia sinistra. Sono molto gonfia con comparsa di livido sempre sulla parte sinistra. Sto seguendo alla lettera il post operazione ma da oggi ossia domenica ho notato durante il lavaggio dei denti che sto cercando di fare con molta cura del sangue misto a saliva. Essendo successo da oggi e invece ieri no vorrei capire se devo preoccuparmi. Grazie
Buon giorno. Nel post- operatorio è normalissimo che compaiano i seguenti sintomi:
Gonfiore, sanguinamento, dolore, ematoma, infezione e infiammazione. Tali sintomi e soprattutto il gonfiore può comparire a distanza di 48 ore. Per quanto riguarda il sanguinamento misto alla saliva è normale. Si tratta di una ferita dove suppongo abbiano messo i punti di sutura. Per la prima settimana potrebbe anche non riuscire ad aprire la bocca poichè i muscoli vanno in protezione.
Continui a seguire meticolosamente i consigli e la cura del professionista e vedrà che tra qualche giorno andrà ,meglio.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.