Dott.ssa
Maria Patrizia Di Caprio
Dentista,
Ortodontista
Altro
Casavatore 2 indirizzi
Esperienze
Indirizzi (3)
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Ablazione del tartaro
Applicazione di corona in lega aurea
Corona dentale
Estrazione di dente deciduo
Estrazione di dente permanente
+ 21 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
378 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Wanda Salzano
Per ben due volte , ho preso l'appuntamento e per ben 2 volte il giorno prima lo hanno disdetto con scuse ridicole.
Vr
Che dire tutto eccellente gentilissimi molto attenti e precisi lo consiglio vivamente
Giorgio
La dottoressa Di Caprio ha avuto un'attenzione davvero scrupolosa durante la visita. Anche la dottoressa che si è occupata della pulizia è stata molto professionale ed attenta.
Non di meno il personale alla reception gentili e sorridenti. Bel team
Maria antonia ciocia
Professionalita gentilezza efficenza. Consigliatissimo
Luigi
Esperienza super positiva,il personale mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli oltre ad essere sempre attento ad ogni mia necessità
Fabio Guarino
La dottoressa è stata molto chiara e dettagliata nella spiegazione.
Mi ha proposto due opzioni per l’impianto del dente, e grazie alla tecnologia presente sullo studio ho potuto vedere direttamente sullo schermo tutto quello che a mano a mano mi veniva spiegato.
Molto soddisfatto di tutto e la prossima settimana partiamo con l’impianto. Studio Super consigliato
Carmela E.
Dottoresse molto gentili e dolci. Spiegano con cura ogni trattamento che stanno per fare. Chiedono sempre se tutto va bene e ti fanno stare sempre a proprio agio. Rispettano l orario dell appuntamento. Consiglio vivamente
L.vitiello
Professionalità eccellente staff fantastico!! lo consiglio
Pierno Mario
Studio accogliente e pulitissimo, attrezzature moderne, Dottoressa gentile , paziente e sicuramente all' altezza del lavoro che svolge.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
dottori buongiorno scusate la mia insistenza a scrivervi cercherò di non disturbare più, insisto a dire che questo dolore dopo l'estrazione di 9 giorni fa mi fa impazzire. Oggi mi reco dal dentista anche solo per farmi visitare quello che ora vorrei chiedervi è: può essere che magari ho qualche carie a qualche dente vicino e quindi sento dolore? Oppure dato che ho un ponte vicino ma superiore può essere quello? Faccio domande stupide lo so ma credetemi non so più cosa fare e cosa pensare. Che poi è più un dolore profondo...un dolore osseo se così si può dire..e la guancia me la sento indolenzita.spero sia una cosa che passi presto.scusatemi ancora...cercherò di non disturbare più.grazie per tutto comunque.
Si tratta di una alveolite ( l’infiammaZione del posto in cui alloggiava l’aveolo). Sotto anestesia il dentista deve scucchiaiare l’alveolo e di solito il dolore passa subito
Salve, mi chiamo Katia e avrei bisogno di aiuto: ho un mal di denti terribile prendo "ABBA" e lo devo prendere per 7 giorni. Ma nonostante tutto il farmaco non è riuscito ad addormentare il dente. Cosa mi consigliate di fare? premetto che sto cercando un dentista bravo a Vicchio dove potrei spendere anche poco però vorrei sapere cosa posso fare per alleviare il dolore? Grazie mille
Probabilmente è una infiammazione acuta, assocerei un antinfiammatorio e al più presto una visita specialistica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.