Viale Città d'Europa 801, Roma 00144
Visita il sito https://www.medicinadeldoloreroma.it/ per tutte le informazioni sulla Medicina del Dolore, sulle sedi e le terapie effettuate nei centri convenzionati con il Dott. Marco Rivelli
26/06/2025
Albano Laziale 6 indirizzi
Viale Città d'Europa 801, Roma 00144
Visita il sito https://www.medicinadeldoloreroma.it/ per tutte le informazioni sulla Medicina del Dolore, sulle sedi e le terapie effettuate nei centri convenzionati con il Dott. Marco Rivelli
26/06/2025
Accettato
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
23 recensioni
Professionista gentile e competente.
Abbiamo iniziato un percorso che sta già portando miglioramenti.
Assolutamente da consigliare.
Dott. Marco Rivelli
Gentile paziente, la ringrazio molto e le auguro una buona giornata! Arrivederci
Molto Empatico, esaustivo e molto cortese. Continuerò sicuramente ad affidarmi a lui
Dott. Marco Rivelli
Gentilissima come sempre! Grazie mille ed a presto
Direi un vero professionista, empatico con il paziente, dettagliato sulla diagnosi e sulla terapia da seguire farmacologica e non.
Sicuramente un professionista al quale affidarsi.
Dott. Marco Rivelli
Gentile paziente, grazie mille per i complimenti! Mi dedico sempre al 100% ad i miei pazienti ed è un grande piacere sapere che anche loro restano soddisfatti. A presto!
Professionista molto serio e preparato. Sicuramente da consigliare
Dott. Marco Rivelli
Gentile paziente, grazie mille per le sue parole! A presto
Professionalità, cortesia e attenzione ai dettagli e al benessere del paziente a 360 gradi. Eccellenti capacità di comunicazione e, a mio modesto parere, doti tecniche sopra la media.
Consigliatissimo
Dott. Marco Rivelli
Gentile paziente, grazie mille per le sue parole! Ogni giorni mi impegno al massimo per essere chiaro e trasparente nello spiegare in ogni particolare le procedure che eseguo, e nel mentre reputo fondamentale l’aggiornamento continuo per essere all’avanguardia con le tecniche più recenti. Arrivederci!
Soffro di dolore al ginocchio dx da anni a causa dell'artrosi da cui sono affetta da tempo. A due settimane dalla fine del ciclo di infiltrazioni, il dolore è diminuito e riesco a muovermi in casa con più facilità. Medico bravo, competente e gentile, consigliatissimo. Grazie Dott. Rivelli!
Dott. Marco Rivelli
Gentilissima paziente, grazie! Ci rivedremo dopo l’estate, arrivederci!
Sono stato a visita dal dott Rivelli per una tenopatia del tendine di Achille. È stato molto scrupoloso e professionale, ha individuato il problema e ha impostato una terapia antalgica che mi ha permesso in breve tempo di risolvere la sintomatologia dolorosa. Assolutamente consigliato.
Dott. Marco Rivelli
Gentile paziente, grazie mille per i complimenti. Arrivederci!
Dopo vari tentativi con altri professionisti ho deciso di rivolgermi al Dottor Marco Rivelli su indicazione di un'amica.
Ho avuto una buonissima esperienza riguardo alla professionalita' e trasparenza del Dottore e già in occasione della prima visita ho avuto ottimi benefici al mio fastidioso mal di schiena.
Sono sicura di continuare il mio percorso con questo valido medico specialista.
Lo consiglio vivamente.
Dott. Marco Rivelli
Gentile paziente, molte grazie per le sue parole. Sono contento che la lombalgia sia in regressione, ci rivedremo alla visita di controllo. A presto!
Professionista giovane e molto aggiornato. Mi sono rivolto a lui per il mio insopportabile mal di schiena e ho potuto apprezzare la sua serietà e preparazione.
Da sottolineare anche la sua precisione e predisposizione alla chiarezza con il paziente.
Avevo sperimentato altri terapisti del dolore ma ora mi rivolgerò solo a lui per continuare nel decorso. Consigliatissimo.
Dott. Marco Rivelli
Gentile paziente, grazie per le sue gentili parole. Sono felice che si trovi bene e che il percorso terapeutico si stia rivelando anche per lei efficace. A presto!
Il Dott. Rivelli è un professionista gentile e disponibile, ho apprezzato in particolar modo la capacità di ascolto, l’interazione e la collaborazione durante il trattamento. Ha inoltre redatto dei referti puntuali precisi e meticolosi che ho apprezzato molto anche ai fini di archivio medico personale delle terapie.
Dott. Marco Rivelli
Grazie mille! È stato un piacere conoscerla ed aiutarla, qualsiasi cosa non esiti a ricontattarmi. A presto!
ha risposto a 35 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buon giorno ho avuto Herpes zoster sulla scapola sinistra e non mi ha sfogato fuori ma dentro
di conseguenza non e' stato visto quindi non curato sono tanti anni e mi ha rovinato un nervo e soffro ancora
di un male dei giorni e allucinante vorrei sapere coso si puo fare grazie
Gentile Paziente, la nevralgia post-erpetica può essere una condizione davvero difficile con la quale convivere, soprattutto se non si è programmato un percorso terapeutico con un medico specialista. Le consiglio di rivolgersi ad un medico anestesista specialista in Terapia del Dolore, terapie efficaci esistono (farmacologiche e non) e possono aiutarla. Arrivederci!
Salve Dio vi benedica soffro di dolore per ernia discale operato due volte e recidivo ancora ora ciò il dolore alla gamba e al lato del nervo sciatico prendo cardioaspirina e farmaci ipertensivi e Lexotan la sera posso fare una iniezione al giorno di soldesan grazie mille attendo vostra risposta che Dio vi benedica
Gentile Paziente, un'iniezione al giorno di cortisone è altamente sconsigliata per lunghi periodi. Le consiglio di affidarsi ad un medico specialista in Terapia del Dolore per trovare alternative più valide per il suo specifico caso di sciatalgia. Buona giornata!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.