Via Luigi Mainoni d'Intignano, 17, Milano 20125
Convenzionato con Blue Assistance e Casagit. Da oltre 25 anni prestazioni dentistiche e di medicina estetica del viso di qualità a tariffe calmierate.
Leggi di più25/10/2025
Milano 1 indirizzo
Laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano e abilitato all’esercizio della professione di medico chirurgo e odontoiatra (iscrizione Albo Odontoiatri n°596 e iscrizione Albo Medici n° 27528 dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri Milano e Provincia), sono titolare di studio dentistico da oltre 25 anni. Ho anche conseguito un Master post universitario in Comunicazione Scientifica (giornalismo scientifico) presso il dipartimento di Farmacologia dell'Università degli Studi di Milano. Collaboro attivamente come giornalista con diverse riviste del settore odontoiatrico. Fin dall’inizio della mia attività professionale, il mio obiettivo è stato quello di fornire trattamenti odontoiatrici di qualità e a tariffe calmierate. Le mie competenze odontoiatriche sono costantemente aggiornate attraverso corsi, l’iscrizione delle più importanti società scientifiche odontoiatriche e la frequentazione clinico ospedaliera. Da oltre 20 anni eseguo interventi di chirurgia implantologica avanzata e di riabilitazioni estetico dentali complesse. Mi occupo anche di trattamenti di medicina estetica con filler all’acido ialuronico. Per essere costantemente aggiornato sulle tecniche al filler sono socio dell’istituto Agorà di Milano. Ho avuto sempre particolare attenzione per la massima cura del rapporto con il paziente. In particolare, per qualsiasi trattamento viene consegnato un chiaro piano di trattamento scritto, con preventivo dettagliato. Offro finanziamenti a tasso zero per le prestazioni e sono convenzionato con Blue Assitance e Casagit.
Via Luigi Mainoni d'Intignano, 17, Milano 20125
Convenzionato con Blue Assistance e Casagit. Da oltre 25 anni prestazioni dentistiche e di medicina estetica del viso di qualità a tariffe calmierate.
Leggi di più25/10/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
60 recensioni
Sono paziente da anni. Mi trovo benissimo, il dottore é professionale e con esperienza.
Studio Medico Dentistico Dottor Tagliavia Nunzio Massimo - Medico e Odontoiatra - Medicina Estetica del Viso
La ringrazio molto per gli apprezzamenti. È un vero piacere avere pazienti come lei, gentili e collaborativi.
Il Dott.Tagliavia è un professionista serio e preparato, competente e preciso. Una garanzia.
Studio Medico Dentistico Dottor Tagliavia Nunzio Massimo - Medico e Odontoiatra - Medicina Estetica del Viso
La ringraziamo molto per il suo riscontro positivo. Ci stimola a fare sempre meglio.
Molto competente e disponibile, consiglio vivamente
Dott. Nunzio Tagliavia
Gentile signor Alessandro, la ringrazio molto per il suo apprezzamento.
Pienamente soddisfatto per il trattamento di igiene orale, il quale è stato effettuato in tempi rapidi e con ottimi risultati. Grazie!
Dott. Nunzio Tagliavia
Gentile signor Giulio, la ringrazio molto per la recensione positiva. Le recensioni sono un utile strumento di verifica per l'attività professionale.
Sempre cortese e gentile il Dottor Nunzio
Tra l’altro Pratica sempre prezzi ottimi
Dott. Nunzio Tagliavia
La ringrazio molto per gli apprezzamenti. Ritengo sia fondamentale la cortesia in tutte le attività professionali, specialmente in quelle sanitarie.
Estremamente professionale e attento ai dettagli, molto meticoloso nelle spiegazioni quando si hanno dei dubbi per quanto riguarda le procedure e, una cosa non da poco, estremamente delicato anche per interventi di natura più invasiva
Dott. Nunzio Tagliavia
La ringrazio molto per gli apprezzamenti. Ritengo importante rendere partecipe il paziente sulle varie fasi dei trattamenti. Tutto ciò migliora la collaborazione e garantisce il successo delle cure.
Ho apprezzato soprattutto l’estrema disponibilità dimostrata, data l’urgenza del mio problema e nonostante non fossi una sua paziente.
Dott. Nunzio Tagliavia
La ringrazio molto per i suoi apprezzamenti.
Sbiancamento denti. Ottimo risultato !!!!! Se fumo e caffè li hanno ingialliti questo è il rimedio!
Dott. Nunzio Tagliavia
Grazie per gli apprezzamenti! Ed è un piacere lavorare con pazienti come lei.
Sono stata molto soddisfatta del controllo agli impianti fatti dal dottore del suo controllo ed infine ablazione tartaro
Dott. Nunzio Tagliavia
Gentilissima signora è un piacere avere pazienti come lei, collaborativi e cordiali.
Ieri ho fatto un filler labbra con Dott. Tagliavia. Il dottore è stato gentilissimo e molto comunicativo. Ha ascoltato il mio parere ed ha fatto un ottimo lavoro.
Dott. Nunzio Tagliavia
Gentilissima Kristiana, molte grazie per gli apprezzamenti. E' un piacere averla come paziente. I feed-back sono fondamentali per mantenere gli standard operativi a livelli alti.
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve vorrei sapere il tempo standard per le protesi mobile, perché 2 mesi fa ho preso l'impronta e,ho fatto 2 prove masticazione e dall'ultima prova è passato un altro mese.comuque già ho dato più della metta dri soldi ma ancora la mia protesi non è pronta
Molto meno di quanto ha descritto lei.
Buongiorno Dottori
Ho eseguito un otturazione di un molare sup sx ormai 15gg fa. Ho ancora molta sensibilità, anche solo nel bere, poi il dolore continua per ore.
Prendendo un antinfiammatorio la sera riesco a dormire ma la mattina alla prima colazione riprende il dolore
A volte ho momenti in cui non ho alcun sintomo.
Questa sensibilità si è estesa anche ai denti vicini sia sopra che sotto non so se c’è un collegamento ma io non ne ho mai sofferto prima e la cosa mi preoccupa.
Questa mia condizione si può considerare normale ?
Il mio dentista è in ferie ma nell’ultimo controllo mi ha semplicemente applicato del desensibilizzante (con scarso risultato) e fatto delle prove col ghiaccio e picchiettando i denti.
Mi ha detto di attendere e usare dentifricio e colluttorio specifici
Buongiorno, da quanto descrive potrebbe essere una complicazione che può accadere dopo le otturazioni. Ciò non significa che sia stata fatta male, a volte può capitare. Si tratterebbe di una pulpite, ovvero una sofferenza del nervo con conseguente iperemia (aumentato afflusso di sangue all'interno del dente). Se il dolore è continuo occorre prendere degli antibiotici, per poi eseguire una cura canalare.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.