
Via Vincenzo Tiberio 14, Napoli 80126
VINCITORE DELL' ANDROLOGY AWARD 2022
Leggi di più21/02/2025
Via Vincenzo Tiberio 14, Napoli 80126
VINCITORE DELL' ANDROLOGY AWARD 2022
Leggi di più21/02/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Grande dottore veramente una persona paziente e professionale
Eccellente , Professionalità, Cortesia .
Lo.consiglio .
Professionista serio e competente. Sempre cordiale e disponibile. È riuscito già dalla prima seduta ad individuare e risolvere il mio problema. Super consigliato.
Professionalità e gentilezza. Ottima accoglienza, il dottore gentile e esaustivo ad ogni domanda.
"Ho avuto il piacere di essere visitato dal Dott. Lorenzo Romano e posso dire che l'esperienza è stata eccellente. Mi ha accolto con grande professionalità, cortesia e attenzione. Ha ascoltato attentamente tutte le mie preoccupazioni e ha risposto con chiarezza a ogni mia domanda, spiegando nel dettaglio ogni aspetto del mio stato di salute e delle possibili soluzioni. Mi ha fatto sentire a mio agio, dimostrando competenza e sensibilità. Inoltre, l'ambiente dello studio è accogliente e ben organizzato. Consiglio vivamente il Dott. Lorenzo Romano a chiunque abbia bisogno di una consulenza medica di alta qualità. Un medico davvero in grado di metterti al centro dell'attenzione!"
Professionista serio, attento e preparatissimo. Mi ha messo in condizione, pur rassicurazioni, di capire la problematica
Ho avuto un’ottima esperienza con il Dr. Romano. È stato professionale, attento e molto chiaro nelle spiegazioni, riuscendo a mettermi a mio agio durante la visita. Consiglio vivamente questo specialista per chi cerca competenza e umanità.
Professionista serio, affabile e cordiale. Ha inquadrato rapidamente la problematica avviandomi ad un ciclo di cure efficaci sotto sua stretta supervisione. Dopo tanti anni di sofferenze posso finalmente dire alta voce che sono guarito. GRAZIE PROFESSORE!!
Ottimo Professionista disponibile ed attento.
Oltre alla competenza mette a disposizione il suo aspetto umano.
Dottore affabile e cordiale, attento ai bisogni del paziente, spiegazioni precise e che lasciano soddisfatti. Ha capito immediatamente quale fosse il mio problema, terapia efficace al 100%. Consigliatissimo
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve.. ho una prostatite abatterica... stare seduto per 8 ore... per 5 giorni la settimana mi aiuta ad alleviare il dolore?? Grazie mille
Buonasera, uno stile di vita sedentario di sicuro non giova. Mantenere una costante attività fisica è importante poichè comporta un aumento del flusso sanguigno anche a livello della prostata, riuscendo a migliorare l'ossigenazione e l'apporto di nutrienti a carico del tessuto della ghiandola.
Salve, dottore, tramite ecografia mi è stato riscontrato un ispessimento della vescica, premetto che ho la prostata ingrossata e mi stato prescritto l' ominc e una tac con liquido di contrasto. È giusta la terapia? Grazie.
Buonasera, prima della Tac, potrebbe essere utile effettuare un citologico urinario su 3 campioni ed una cistoscopia.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.