
Via Nunzio Morello, 38, Palermo 90144
E'possibile pagare anche con PAGODIL COFIDIS
Leggi di più09/01/2023
Palermo 1 indirizzo
Via Nunzio Morello, 38, Palermo 90144
E'possibile pagare anche con PAGODIL COFIDIS
Leggi di più09/01/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
148 recensioni
Dottoressa brava,preparata,attenta alle esigenze delle sue pazienti. Spiegazioni chiare e precise.
Dott.ssa Lidia Perrone
Grazie Sigra Grammatico per la sua recensione
Dottoressa Lidia Perrone.
Oggi ho avuto un primo appuntamento x un intervento x togliere 2 imperfezioni cutanee La Dott.ssa è stata molto disponibile, professionale e soprattutto non ho sentito dolore dopo l intervento Mi sono sentita male un calo d pressione tt lo staff a tirami su nn posso fare recensioni pessime solo il top dei top grazie
Dott.ssa Lidia Perrone
Grazie mille cerchiamo di fare il possibile per fare sentire il pz a proprio agio anche nei momenti di maggiore fragilità e per questo stiamo attenti ad ogni dettaglio. Grazie per la recensione
Dott.ssaidka Perrone
Disponibilità, professionalità, dolcezza . La consiglio
Dott.ssa Lidia Perrone
Grazie Serena per il suo riscontro positivo
Dott.ssa Lidia Perrone
La mia esperienza con la dottoressa Lidia Perrone è stata eccellente, la consiglio perché è professionale, attenta ad ogni dettaglio, molto empatica, molto scrupolosa insomma è bravissima, ti segue e ti da tutte le spiegazioni del caso. Molto preparata
Dott.ssa Lidia Perrone
Grazie Sofia per il suo riscontro
Dott Lidia Perrone
Dottoressa super gentile e preparata,frequento da più di 15 anni questo studio e mi sono sempre trovata benissimo, anche le assistenti sono gentili e premurose; inoltre c è anche da dire,dettaglio non indifferente, che la Dottoressa non è un semplice medico estetico, ma anche Chirurgo plastico, quindi più avvezza ai trattamenti profondi in cui viene richiesto l uso di canule ecc.. per me è fonte di una sicurezza ed esperienza maggiore .
Dott.ssa Lidia Perrone
Grazie.
Ho aspettato un attimo prima di fare questa recensione e quello che scriverò è solo la mia esperienza.Sono andata dalla dottoressa a fine febbraio chiedendo di effettuare un “ringiovanimento” del viso benché io abbia 35 anni e loro stesse mi abbiano detto che non ne avessi particolare bisogno.
Decidiamo comunque di procedere a livello preventivo con botox (su fronte e mento) e filler su zigomi e mandibola.
Le punturine vengono divise in 3 sedute diverse a distanza di un paio di settimane l una dall altra.
Finché c’era da fare la punturina e contestualmente il pagamento (per un totale di 900 euro) non ci sono stati intoppi.. invece per una visita di controllo (non retribuita) sono iniziati i problemi.
Annullata due volte il giorno stesso e mai più riprogrammata né tantomeno risposto ai messaggi.
A questo si aggiunge l esperienza che non è stata particolarmente soddisfacente visto che a distanza di 1 mese dalla fine del trattamento sta già scomparendo.
Sicuramente non la consiglio.
Esperienza positiva sotto ogni aspetto caratterizzata dalla competenza, professionalità e accoglienza . Lo consiglio!!
Dottoressa premurosa e gentilissima, consulenza fatta con eccellenza su un intervento fatto e durato 19 anni, e che ancora non richiede ritocco, grazie dottoressa
Dott.ssa Lidia Perrone
Grazie Florinda per la sua recensione.
Ho avuto altre esperienze ma, oggi posso dire che mi hanno consigliato benissimo, grande professionalità ed esperienza della Dottoressa Perrone, consiglio vivamente
Dott.ssa Lidia Perrone
Grazie Giusi per la sua recensione.
La professionalità e l accortezza nell’operare, nonché la gentilezza manifestata rendono il tutto molto più semplice.
ha risposto a 26 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve
sono un ragazzo di trentanni con ginecomastia, non so di che tipo vera, falsa, mista.
leggendo su internet ho capito che la più difficile da risolvere è quella vera in quanto va asportata la ghiandola mammaria.
ho letto che che ci sono vari metodi per risolvere la ginecomastia, incisione sotto aureola, lipo vaser, lipo laser, pull-through.
sapreste indicarmi la più idonea e meno invasiva, indicandomi anche i pro e contro di ogni trattamento?
Salve, ogni chirurgia deve essere personalizzata per cui è di fondamentale importanza una consulenza preliminare per stabilire il tipo di Ginecomastia ed il tipo di intervento necessario a risolverla. anche un Ginecomastia vera puo essere risolta con successo mediante la corretta asportazione chirurgica.
grazie
Dott.ssa lidia Perrone
Buonasera, vorrei sapere dopo quanti giorni si può tornare alle normali attività dopo essersi sottoposti a una chirurgia plastica. Vorrei sottopormi ad una di esse, ma senza che le persone intorno a me lo sappiano. Dopo quanti giorni è possibile rimuovere ogni tipo di benda/medicazione e non avere la pelle lesa, ma solo un po' gonfia? Ho cercato in giro su internet ma ognuno da' una risposta diversa!
salve, il post operatorio di un intervento dipende da vari fattori primo fra tutti il tipo di intervento e in secondo luogo da molteplici fattori strettamente personali. Quindi non è possibile a prioei stabilire la durata del decorso postoperatorio
dott.ssa Lidia Perrone
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.