Via Indipendenza 22, Carassai 63063
ATTENZIONE!
La Dottoressa Battilà riceve SOLO SU APPUNTAMENTO i propri assistiti, per cui si prega i signori pazienti di prenotare sempre per tempo un appuntamento in uno degli studi.
Sarà possibile presentarsi direttamente in studio solo per questioni di reale emergenza e preferibilmente dopo accordi telefonici con la dottoressa.
La prenotazione potrà essere comodamente effettuata in autonomia dalla app o dal sito web MioDottore, oppure contattando la segreteria al numero 0734 065562, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Solo per l’ambulatorio di Cossignano sarà necessario stabilire un appuntamento contattando direttamente la dottoressa almeno un giorno prima.
Se non ci si può presentare ad un appuntamento, è fondamentale annullarlo, permettendo ad altri di prenotarsi.
Per i nuovi pazienti che non sono già noti alla dottoressa, è opportuno contattare telefonicamente la stessa per stabilire degli appuntamenti dedicati che potrebbero richiedere più tempo per conoscere la storia clinica, rispetto ad una normale visita.
Anche per i signori informatori sarà prevista la prenotazione di appuntamenti attraverso le stesse modalità.
Per richieste di ogni genere, es prescrizioni di farmaci, esami, ecc si prega di utilizzare la app o il sito di MioDottore, dove sarà possibile scrivere direttamente alla dottoressa anche a nome di altri pazienti. Questo canale sarà da prediligere sempre e comunque a qualunque altro metodo di comunicazione (whatsapp, mail, telefonate, ecc) e le richieste potranno essere elaborate in tempi più brevi, senza rischiare che non vengano lette o che vengano dimenticate e che i tempi di elaborazione siano molto più lunghi.
Chi utilizzasse il portale paziente di AtlasMedica per richiedere rapidamente farmaci cronici e ricevere prescrizioni, certificati, ecc potrà continuare ad usarlo comodamente e chi fosse interessato a saperne di più può chiedere direttamente alla dottoressa il proprio pin di accesso.
In ogni caso è sempre opportuno effettuare le richieste con anticipo, dato che queste verranno elaborate in circa 24 h.
Indicare sempre dove e come si preferisce ricevere le impegnative (direttamente sulla app MioDottore, sulla mail, alla farmacia di fiducia. NON SARA’ POSSIBILE SU WHATSAPP!).
E’ preferibile evitare di recarsi in ambulatorio solo per la prescrizione di farmaci assunti cronicamente. E’ più opportuno fare la richiesta con una delle modalità sopra indicate per evitare inutili affollamenti in ambulatorio.
La dottoressa sará disponibile telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Solo per reali urgenze dalle 8.00 alle 20.00. Se non si riceverá risposta si verrá ricontattati appena possibile.
Dalle 20.00 alle 8.00 dei giorni feriali, dalle 10.00 alle 20.00 dei giorni prefestivi e 24h/24h nei weekend e festivi, sarà possibile rivolgersi al servizio di Guardia Medica.
UN LAVORO BEN ORGANIZZATO MI PERMETTE DI DEDICARE PIU’ TEMPO ALLE COSE VERAMENTE IMPORTANTI ED AI PAZIENTI CHE HANNO PIU’ BISOGNO DELLA MIA PRESENZA.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!
04/01/2024