
Via Ignazio Ciampi 18, Roma
Per comunicazioni chiamare il numero 0683506516 o il numero 0664815491
Leggi di più24/11/2022
Via Ignazio Ciampi 18, Roma
Per comunicazioni chiamare il numero 0683506516 o il numero 0664815491
Leggi di più24/11/2022
415 recensioni
Attenzione, professionalità e competenza.
Dopo i suoi trattamenti ti senti rinato.
Il dottor Kai è il professionista che cercavo; accogliente, empatico, molto semplice nelle spiegazioni di ciò che mi sta provocando dolore. Mi sono sentita in ottime mani e già dalla prima seduta ho percepito che il mio corpo stava rispondendo positivamente. Certo non ha la bacchetta magica, ma credo che ho fatto benissimo a rivolgermi a lui.
Conosco Kai già da qualche anno, mi era stato raccomandato da un mio conoscente già suo paziente, non solo i suoi trattamenti sono efficaci, ma consiglio di continuare a usufruire delle sue visite anche in maniera preventiva.
Il Dr, Liem è un professionista attento al benessere del paziente e opera in maniera precisa e efficace
Il dottor kai han liem dimostra sempre grande professionalità ed attenzione verso il paziente
Sono più di 10 anni ormai che, anche se saltuariamente, mi faccio seguire da lui e devo dire che i risultati li porto sempre a casa Lo consiglio vivamente.
Ottimo professionista, molto chiaro nelle spiegazioni, estremamente abile e competente, dotato di notevole empatia.
Molto attento,gentile.. umano.. prima visita conoscitiva. Tornerò settimana prossima
È un vero professionista , sa trattare i pazienti a 360 gradi , ed è molto attento ad essere molto chiaro con i pazienti, questo ne fa un vero Professionista ! Consiglio!
Il Dott.re ti mette subito a tuo agio, ha delle mani fatate ogni CRACK è liberatorio. Uscita dallo studio ti sembra di volare!!!
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho fatto elettromiografie fatte in tutti modi...la risonanza non posso farla perché operato di cuore da piccolo ho dei ferri che chiudono lo sterno..farò la tac alla cervicale e dorsale..che ne pensa?
Dipende sempre cosa sta cercando. Se vuole ad esempio confermare se c'è una compressione sul nervo spinale al livello del cervicale (perché magari ha già riscontrato qualcosa sull'elettromiografia) un TAC può essere un valida alternativa. In ogni caso, una valutazione clinico sarebbe utile farlo prima di andare sugli esami specifici
Mi fanno male i nervi sciatici lungo la gamba finì ai ginocchi nella parte posteriore mi provoca molto dolore quando cammino osto in piedi. Vorrei sapere se c’è una cura. Grazie
Salve,
Il dolore lungo la gamba potrebbe essere causato da un infiammazione o compressione del nervo sciatico o nervo spinale e spesso si trova la causa nella colonna vertebrale. Ma ogni caso e' diverso, bisogna individuare la causa. Dovrei avere più' informazione. In ogni caso, la chiropratica risulta un 'ottima cura in questi casi di apparentemente causa meccanici
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.