Via Ignazio Ciampi 18, Roma
Per comunicazioni chiamare il numero 0683506516 o il numero 0664815491
Leggi di più24/11/2022
Via Ignazio Ciampi 18, Roma
Per comunicazioni chiamare il numero 0683506516 o il numero 0664815491
Leggi di più24/11/2022
444 recensioni
Esperienza Eccellente. Ascolto attenzione e competenza si avvertono immediatamente. Il trattamento è stato bello ed efficace con immediata sensazione di equilibrio e centratura.
Consigliatissimo
Lo conosci da molti anni e posso dire di essermi trovato sempre bene sia come empatia che come trattamenti e gli ottimi risultati ottenuti.
Prima visita perfetta ,trattamento di grande sollievo per la mia schiena e poi finalmente un medico che sorride non l ho fa quasi nessuno ,quando si incontra bisognerebbe segnalarlo all' UNESCO e renderlo patrimonio dell' umanità.
Una persona e professionista eccezionale. Già dalla prima visita e trattamento ho trovato giovamento da problemi cronici. Il mio unico rimpianto è quello di non averlo incontrato prima sulla mia strada.
professionista attento e premuroso. Spiega ogni cosa in modo semplice e si rivolge al paziente con estrema delicatezza
Gentilezza e professionalità, a poche ore dal primo trattamento ho subito sentito un grande beneficio .
Professionista di altissimo livello, grande medico ti mette immediatamente a tuo agio, ti spiega tutto al minimo dettaglio ti dice il da farsi. Un medico meraviglioso lo consiglio al 100%.
Approccio empatico al paziente. Molto chiare le spiegazioni. Trattamento efficace dalla prima seduta.
Ho fatto la prima visita con il dottor Liem, ed è stata attenta e scrupolosa.
Mi sono trovato bene anche a livello empatico. Ho deciso di affidarmi alla terapia da Lui proposta.
Lo conosco da anni. E’ sempre una garanzia di eccellenza, risolutivo già dal primo trattamento. Consigliatissimo
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho fatto elettromiografie fatte in tutti modi...la risonanza non posso farla perché operato di cuore da piccolo ho dei ferri che chiudono lo sterno..farò la tac alla cervicale e dorsale..che ne pensa?
Dipende sempre cosa sta cercando. Se vuole ad esempio confermare se c'è una compressione sul nervo spinale al livello del cervicale (perché magari ha già riscontrato qualcosa sull'elettromiografia) un TAC può essere un valida alternativa. In ogni caso, una valutazione clinico sarebbe utile farlo prima di andare sugli esami specifici
Mi fanno male i nervi sciatici lungo la gamba finì ai ginocchi nella parte posteriore mi provoca molto dolore quando cammino osto in piedi. Vorrei sapere se c’è una cura. Grazie
Salve,
Il dolore lungo la gamba potrebbe essere causato da un infiammazione o compressione del nervo sciatico o nervo spinale e spesso si trova la causa nella colonna vertebrale. Ma ogni caso e' diverso, bisogna individuare la causa. Dovrei avere più' informazione. In ogni caso, la chiropratica risulta un 'ottima cura in questi casi di apparentemente causa meccanici
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.