Dott.ssa
Ilaria Marini
Psicoterapeuta
·
Psicologa clinica
Psicologa
Altro
sulle specializzazioni
Roma 2 indirizzi
Esperienze
Approccio terapeutico
Aree di competenza principali:
- Psicologia dell'età evolutiva
Principali patologie trattate
- Ansia
- Disturbo Ossessivo Compulsivo
- Problemi comportamentali
- Stress
- Attacco di panico
- +11 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
70 € -
-
Colloquio psicologico clinico
60 € -
-
Consulenza online
50 € -
-
Psicoterapia
60 € -
-
Psicoterapia individuale
60 € -
-
-
-
-
-
Indirizzi (3)
Via Pietro della Valle 2, Roma 00193
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Consulenza online
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
11 recensioni
-
J
Jacopo
La dottoressa è riuscita a mettermi a mio agio da subito. Durante le sedute mi sono sempre sentito ascoltato, ma sopratutto compreso. Questo mi ha permesso di aprirmi e farmi scoprire tante cose di me, alcune purtroppo non belle, ma grazie a lei credo sia stato tutto più semplice per me.
La ringrazierò per sempre• • psicoterapia •
-
G
Giulia C
Disponibile, attenta, professionale, ma ti mette subito a tuo agio.
• Centro di psicoterapia • psicoterapia individuale •
-
I
I b
Durante la seduta mi ha colpito la sensibilità della dottoressa che mi ha permesso di abbassare le mie difese. Mi sono sentita compresa e mi ha molto aiutato ad elaborare i miei problemi. La consiglio vivamente
• Centro di psicoterapia • psicoterapia •
Dott.ssa Ilaria Marini
Buongiorno, la ringrazio per ciò che scrive... può essere difficile lasciarsi andare alle proprie emozioni ed iniziare ad ascoltarle, ma è sicuramente il primo passo per poter arrivare ad una maggiore consapevolezza di sé e sono contenta che abbia potuto iniziare a farlo...
-
S
S.P.
La Dtt.sa Marini è un ottima professionista e riesce a bilanciare serietà e empatia, mettendo facilmente a proprio agio, e cosi facilitando la relazione dottore-paziente. Mi piace lavorare con lei, mi sento ascoltata, rispettata e supportata dalla dottoressa, che mi aiuta soprattutto a vedere i legami tra le esperienze della mia vita e ad identificare ciò che è importante per me. Grazie al lavoro con la dottoressa, sto ristabilendo migliori relazioni con me stessa e coloro a cui voglio bene, e sto imparando a sentire e vivere secondo ciò che è giusto per me. Il percorso con la dssa Marini è un piacere e un modo di prendermi cura di me imparando ad ascoltarmi e a prendermi cura di me.
• Centro di psicoterapia • psicoterapia individuale •
Dott.ssa Ilaria Marini
Buongiorno, la ringrazio per le sue parole... è un percorso in cui si sta impegnando, mettendosi in gioco ed ascoltando ciò che emerge dentro di lei, a volte piacevole, altre meno, ma consapevole che tutto comunque parla di lei e delle emozioni che vive e che sia giusto dargli importanza ed ascoltarlo. Un caro saluto
-
P
Patrizia
Consiglio la dott.ssa Ilaria Marini per la sua disponibilità, competenza e professionalità.
Esperienza davvero positiva!• Centro di psicoterapia • psicoterapia •
Dott.ssa Ilaria Marini
La ringrazio Patrizia...sono convinta che stia mettendo a frutto ciò che è emerso nel percorso e stia procedendo sulla strada giusta per lei. Un saluto
-
A
A.L.
La Dott.ssa Ilaria Marini è una terapeuta che mi sento di consigliare a tutti coloro che hanno qualche problema da affrontare. È una persona cordiale e simpatica, che sa metterti a proprio agio, ma allo stesso tempo la ritengo molto preparata e professionale. Grazie a lei sono riuscito a superare molte difficoltà e per questo non smetterò mai di ringraziarla. Consigliata!
• Centro di psicoterapia • psicoterapia individuale •
Dott.ssa Ilaria Marini
Buonasera, la ringrazio per le sue parole.
Sono contenta che sia riuscito a stare meglio con il nostro percorso. Le auguro di proseguire in questo modo...un caro saluto
-
M
M.D.
La dottoressa Ilaria Marini è stata accogliente durante il colloquio e molto disponibile nell'ascolto emotivo. È stata molto puntuale negli orari e mi è venuta incontro quando ho dovuto spostare con poco preavviso l'appuntamento. Assolutamente consigliata, una psicologa seria e molto competente.
• Centro di psicoterapia • psicoterapia •
Dott.ssa Ilaria Marini
Buonasera, la ringrazio del suo messaggio.
Le auguro di poter affrontare al meglio ciò che l'ha portata a chiedere aiuto. Se sentisse la necessità di iniziare un percorso non esiti a ricontattarmi. Un saluto
-
M
M. F.
Terapeuta accogliente, professionale ed empatica. Il colloquio si é svolto nel pieno rispetto della privacy, ho percepito un ascolto molto attento che mi ha permesso di raccontarmi in modo sereno e prendere in considerazione nuovi punti di vista.
• Centro di psicoterapia • colloquio psicoterapeutico •
Dott.ssa Ilaria Marini
Buonasera, grazie del suo messaggio, sono contenta che il nostro colloquio le sia servito a stimolare nuove prospettive da cui poter osservare le sue difficoltà. Un saluto
-
C
CS
Attenta, empatica, efficace… una grande professionista che mi sento di consigliare a tutti quelli che hanno bisogno di intraprendere un percorso di crescita.
• Centro di psicoterapia • psicoterapia •
Dott.ssa Ilaria Marini
Buongiorno, grazie...e buon proseguimento del percorso fatto insieme. Un caro saluto
-
F
F.M
Sono stato molto a mio agio durante la visita , ho trovato la dottoressa molto disponibile ed attenta. Un esperienza ricca di spunti di riflessione...Studio accogliente e facilmente raggiungibile.
• Centro di psicoterapia • psicoterapia •
Dott.ssa Ilaria Marini
Buonasera e grazie delle sue parole...spero che le riflessioni che ha potuto trarre dal nostro incontro possano essere per lei un primo stimolo di aiuto. Un saluto
Risposte ai pazienti
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, è da qualche mese che ho iniziato un percorso di psicoterapia perchè ero veramente st
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, mi dispiace per le sensazioni che riporta...un percorso di psicoterapia è costellato da varie fasi e, dopo un inizio con diversi miglioramenti, può esserci un periodo di stallo, ma non… Altro
Salve. È 20 anni che sono innamorato della mia migliore amica. Lo sono tutt'ora anche se sono sposa
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, l'interpretazione dei sogni è qualcosa che riguarda la persona specifica, con la sua storia, le sue sensazioni ed emozioni, non è un qualcosa di oggettivo, uguale per tutti.
Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.