Via Antonio Meucci,, Milano 20010
Mi trovate a Mesero in Via Meucci,4
Martedì dalle h17 alle 20
Mercoledi dalle h15 alle 20
Giovedì dalle h16 alle 20
Sabato mattina dalle h9 alle 13
01/12/2025
Buongiorno, sono Grazia Chianetta Dottoressa in Psicologia clinica. Chi va dal dentista ha mal di denti, chi va dall'otorino ha mal d'orecchio, chi va dal dietologo deve ingrassare/dimagrire.
E chi va dallo psicologo?
Chi va dallo psicologo forse ha provato tutto, ma non ha risolto il problema, perché forse quel dolore fisico o quella tristezza, o quello sbalzo d'umore, o quel disturbo del sonno, ecc. è solo la "punta" di un dolore più profondo e per tutto questo chi c'è?
Lo psicologo.
Via Antonio Meucci,, Milano 20010
Mi trovate a Mesero in Via Meucci,4
Martedì dalle h17 alle 20
Mercoledi dalle h15 alle 20
Giovedì dalle h16 alle 20
Sabato mattina dalle h9 alle 13
01/12/2025
5 recensioni
La dottoressa Chianetta è davvero d'aiuto. Comprensiva, intuitiva e in grado di portarmi a delle consapevolezze sempre diverse. La ringrazio tanto!
Dott.ssa Grazia Chianetta
Buongiorno, sono felice di leggere le sue parole perché si evince che sta meglio e questo non può che rendermi felice. Buona continuazione.
Grazie dottoressa, grazie a lei sono riuscito a risolvere dei problemi che avevo da quando ero bambino, e ora sono molto più sereno e consapevole. Grazie!
Dott.ssa Grazia Chianetta
Sono molto contenta che stia bene perché questo è il mio obiettivo.
Grazie per le sue parole!
La Dottoressa è una specialista di ottime competenza e professionalità. Nel mio caso l'approccio terapeutico tramite esperienza immaginativa è stato molto d'aiuto: mi ha permesso di superare problemi che mi portavo dentro da diverso tempo e che condizionavano considerevolmente la mia quotidianità. Consiglio vivamente sia la Dottoressa Chianetta che la metodologia terapeutica proposta.
Dott.ssa Grazia Chianetta
Buongiorno,
grazie per aver voluto condividere la sua esperienza. Sostenere e aiutare è un piacere per me.
Dr. Grazia Chianetta
Mi sono trovato benissimo, è stata in grado di capire cosa stava succedendo nella mia testa e di indirizzarmi verso le soluzioni. Grazie!
Dott.ssa Grazia Chianetta
Buongiorno,
son felice di leggere che sta bene e se posso esser d’aiuto mi fa piacere.
Grazie
La dottoressa Chianetta ha avuto nel mio percorso psicologico un ruolo fondamentale. Le sedute onlne con lei potrei definirle catartiche.
Dott.ssa Grazia Chianetta
Grazie. sono felice di leggere che sta meglio.
ha risposto a 96 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno. Sono un ragazzo di 25 anni e da un anno a questa parte ho avuto diversi problemi, tra cui la perdita di mio padre e la fine di una relazione importante di 5 anni. Purtroppo tutto questo sta avendo un'influenza negativa sulla mia vita tanto che non riesco più a studiare e non ho voglia di aiutare in casa e nell'azienda di famiglia.
Vorrei avere dei consigli pratici su come uscire da questa situazione e raggiungere finalmente tutti gli obiettivi che mi sono posto.
Grazie in anticipo
Ciao,
mi spicae leggere del tuo malessere, se vuoi possiamo parlarne in modo più approfondito di modo che io posso aiutarti magari a comprende cosa ti sta accadendo anche in base alla fase evolutiva in cui ti trovi insieme agli eventi che ti hanno travolto.
Per adesso ti auguro un buon proseguimento
Dr. Grazia Chianetta
Buongiorno.da un mese circa ho subito un trauma legata ad una infidelta che ala fine non e stata.pero io sonno rimasto quomunque con tanta ansia,penso sempre a quella cosa anche se so che non e successo niente.ho problemi col dormire e mi sento giù di morale e anche ho una basa autostima.per favore mi potete dare qualche consiglio per fare passare tutto questo? Grazie
Buonasera, mi spiase leggere del suo malessere. Credo che lei abbia bisogno innanzitutto di parlare un pò e solo dopo capire se ha bisogno di un percorso.
Se vuole mi contatti pure, mi scriva.
Buona serata
Dr. Grazia Chianetta
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.