Via Livio Andronico 61, Roma 00136
Il primo colloquio con la Dottoressa è sempre online
Leggi di più02/07/2021
Roma 1 indirizzo
Via Livio Andronico 61, Roma 00136
Il primo colloquio con la Dottoressa è sempre online
Leggi di più02/07/2021
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
49 recensioni
Più menzionato dai pazienti
È solo la prima visita, ma il buongiorno ai vede dal mattino. È molto brava, disponibile e paziente. Confido in lei per risolvere il mio problema
Dott.ssa Giuseppina Yosella Caponnetto
Grazie e faremo il possibile insieme per mantenere questo risultato anche fino alla conclusione della terapia
Dottoressa molto empatica, capisce subito di cosa hai bisogno e già dopo una seduta ho visto miglioramenti enormi e sono molto più sereno
Dott.ssa Giuseppina Yosella Caponnetto
Grazie devo dire che il tuo entusiasmo e la fiducia che hai riposto ha fatto la differenza
L'ho rincontrata dopo quasi 10 anni e per me rimane sempre la n. 1. Seria e professionale, empatica e umana.
Dott.ssa Giuseppina Yosella Caponnetto
Grazie Mariella. Siamo quello che siamo. Nessuno è speciale, ma sicuramente la voglia di essere competente nell'aiuto mi spinge a restituirti nuovamente una guida per stare bene
Ho trovato nella dottoressa, ciò che cercavo da tempo. Accoglienza, professionalità, preparazione e anche puntualità che denota rispetto per il prossimo.
Grazie Dottoressa
Dott.ssa Giuseppina Yosella Caponnetto
Grazie per la Sua restituzione. La relazione e il rispetto prima di tutto. E grazie per essersi fidata
Dottoressa, barca , scrupolosa , attenta , intelligente , capace di far agire il cervello in senso positivo, verso obiettivi nutrienti per l’anima
Dott.ssa Giuseppina Yosella Caponnetto
Grazie davvero
Mi sono sentito a mio agio fin da subito, molto empatica, professionale e attenta ad ogni minimo dettaglio.
Dott.ssa Giuseppina Yosella Caponnetto
Grazie infinite, mi viene naturale soprattutto favorita dall'interesse reale di chi viene ad affidarsi
La Dottoressa è una donna competente, speciale e attenta ai bisogni dei suoi pazienti. Con questo percorso sto migliorando moltissimo e sono più sicura di me. Sono davvero riconoscente alla Dottoressa per tutto ciò che sta facendo e per l’amore e la cura che impiega nel fare il suo lavoro.
Dott.ssa Giuseppina Yosella Caponnetto
TI ringrazio molto cara. E' sempre la tua fiducia che fa da benzina al tutto . La guarigione il nostro comune obiettivo che si sta configurando in vari step e già ci accompagna
La dottoressa riesce a centrare ogni punto importante della comunicazione così restituendo input brevi ma molto puntuali ed efficaci. La consiglio vivamente a chi voglia affrontare nodi irrisolti che rendono pesante la conduzione giornaliera della vita.
Dott.ssa Giuseppina Yosella Caponnetto
TI ringrazio infinitamente del tuo feedback. quello che conta è il benessere e il sapere affrontare anche ciò che non fa proprio bene guardandolo in faccia e sapendolo gestire con maestria.
Una dottoressa speciale, con cui condividere un tempo di guarigione e cura di qualità
Dott.ssa Giuseppina Yosella Caponnetto
la ringrazio di cuore, e confido in tutte le sue potenzialità sin dall'inizio che ci siamo conosciute
Empatia ascolto gentilezza professionalità. Mi sono sentita a mio agio da subito. Comprensione del paziente. Ti fa sentire accolta e accompagnata. Con attenzione alle emozione ed ai problemi esposti. Ama il suo lavoro.
Dott.ssa Giuseppina Yosella Caponnetto
Grazie! Questo mi è stato possibile grazie alla sua fiducia ed apertura . sono prpnta ad accompagnarla entrando piano piano in un campo comune per il suo bene e per la mia continua crescita professionale
ha risposto a 23 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, da un pó tempo ho iniziato a frequentare un ragazzo di 25 anni con cui mi trovo beniss
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Essere una persona libera e sicura , autentica è una buona soluzione a questi problemi relazionali. Tale atteggiamento consente a lei di sapere che i conflitti che lui porta nella relazione sono… Altro
Buona sera, Ho un bimbo di un anno. Ho sempre visto e gestito tutto io. 2 mesi fa andiamo in feri
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno. Leggendo le sue parole ho colto un tema ricorrente che non so se è recente o antico, quello di sentirsi in credito e di non sentire che gli altri ricambino adeguatamente. Diciamo… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.