Via Milanese 300, Sesto San Giovanni 20099
Per le prenotazioni presso l'ambulatorio di ortopedia dell'istituto IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni è necessario contattare il seguente recapito 02 9996 1999
Leggi di più17/05/2024
Cormano 11 indirizzi
Via Milanese 300, Sesto San Giovanni 20099
Per le prenotazioni presso l'ambulatorio di ortopedia dell'istituto IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni è necessario contattare il seguente recapito 02 9996 1999
Leggi di più17/05/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
129 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Prima visita, impressione ottima. Chiaro nella spiegazione, attento e gentile
Un professionista straordinario, empatico e super competente!
Voglio esprimere la mia più totale gratitudine al Dottor Giuseppe Cabbane. È un ortopedico davvero fantastico, di una bravura e di una competenza rare.
La cosa che più mi ha colpito, oltre alla sua indiscussa preparazione professionale, è stata la sua capacità di essere incredibilmente esaustivo: mi ha spiegato tutto con estrema chiarezza, dedicandomi tutto il tempo necessario e rispondendo a ogni mio dubbio senza mai andare di fretta.
In più, il Dottor Cabbane ha un'empatia e una simpatia travolgenti. Riesce a metterti subito a tuo agio, trasmettendo una grande serenità anche nei momenti di forte ansia e dolore, cosa che per un paziente fa davvero la differenza. Trovare un medico che unisca una simile eccellenza professionale a una profonda umanità e ironia è una fortuna rara.
Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un ortopedico di massimo livello e dal cuore grande! Grazie ancora di tutto, Dottore!
Direi molto professionale...attento sopratutto simpatico .....visita perfetta
Molto professionale ed empatico mi sono trovata bene
Empatia e spiegazione esauriente , visita dettagliata
Il dottore mi ha spiegato molto bene tutta la procedura e le terapie da seguire in seguito ad un infortunio che ho subito.
Molto bravo e attento al paziente
Sono stata molto soddisfatta. Il Dott. Cabbane' è un ottimo ortopedico.
Mi sono sentita a mio agio, mi è sembrato un medico molto preparato.
Sono molto soddisfatta della visita e della cura prescritta dal Dottore. Pensavo di dover fare una operazione di protesi al ginocchio sx ed invece no ed il dolore è molto diminuito.
Ci siamo trovati molto bene con il Dottore, lo consigliamo.
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho 59 anni e una notevole osteopenia, crollo d12 osteoporotica causata da una sciocca ca
RISPOSTA DEL DOTTORE:
salve l'alendronato è una terapia preventiva
è utile una valutazione clinica per valutare il suo cao
Buongiorno, non riesco a venirne fuori da un dolore alla caviglia, malleolo esterno, da circa 4 mesi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
salve prenoti una visita specialistica , valuterei terapia infiltrativa
cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.