Via Francesco Capacchione, 10, Barletta 76121
SI COMUNICA CHE è AMMESSO SOLO UN ACCOMPAGNATORE.
02/08/2021
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SI COMUNICA CHE è AMMESSO SOLO UN ACCOMPAGNATORE.
02/08/2021
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita oculistica (descrizione) • 100 €
Esame del fundus oculi (descrizione) • 50 €
Esame parziale dell'occhio (descrizione) • 50 € +13 Altro
Prima visita oculistica pediatrica (descrizione) • 100 €
Visita oculistica di controllo (descrizione) • 100 €
Visita oculistica domiciliare (descrizione) • 110 €
Mostra tutte le prestazioniPazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Metodi di pagamento: Bonifico
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Punteggio generale
Professionalità e cortesia, prima volta in questo studio. Super consigliato.
Nello studio della dottoressa ci siamo trovati sempre bene , da quando abbiamo portato il mio papa’ per un problema all’occhio sinistro ed stato risolto con le cure giuste nonostante il mio papa’ aveva molte patologie
Studio oculistico altamente professionale e dottoressa molto brava.
Bravissima e molto gentile e le spiegazioni molto chiare
Molto professionale, ma avrei gradito oltre alla diagnosi anche qualche suggerimento per non peggiorare la mia miopia e/o indicazioni su trattamenti possibili per evitare l’uso degli occhiali. Ho dovuto chiedere io se fosse possibile.
Puntuale, rapida, efficace, moderne attrezzature, consigliata
Dottoressa molto empatica e paziente, anche con i più piccoli
E la prima volta che sono andato è mi sono trovato abbastanza bene.
Professionalità, empatia e cura del paziente.
Queste le caratteristiche che contraddistinguono la Dottoressa e la sua Collaboratrice.
Professionista seria, precisa e molto professionale.
Visita molto accurata
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera ieri sono andata all'oftalmico la dottoressa mi ha detto di mettere betabioptal pomata 3 volte al giorno per 7 giorni e prima ho fatto 10 giorni con il tobral e ancora prima con il collirio Stilla ma non mi.ha dato nessun risultato. Vorrei sapere se può avere controindicazioni con la pillola anticoncezionale visto che il betabioptal è con il cortisone mi sono dimenticata di chiedergli, e tra l'altro adesso che l'ho messo sentivo l'amaro in gola
Buonasera signora, non ho ben capito per cosa le sia stata data la terapia, le posso dire che il betabioptal pomata non ha nessuna controindicazione in associazione all'assunzione di anticoncezionale. Eventualmente si faccia ricontrollare il problema oculare se avverte ancora sintomi.
Ochii rossi dentro, anche fuori, sento bruciore i dolore a un occhio. Le ciglia mi cadono,che devo fare? Grazie
Prenoti sicuramente un controllo oculare. Buonasera.
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