Via Angelo de Vincenti 6, Milano 20148
LA DURATA INDICATA PER LE VISITE E' ORIENTATIVA ED ADATTABILE ALLE ESIGENZE DI OGNI SINGOLO PAZIENTE
SI SVOLGONO VISITE OCULISTICHE PER BAMBINI E ADULTI
25/11/2022
Via Angelo de Vincenti 6, Milano 20148
LA DURATA INDICATA PER LE VISITE E' ORIENTATIVA ED ADATTABILE ALLE ESIGENZE DI OGNI SINGOLO PAZIENTE
SI SVOLGONO VISITE OCULISTICHE PER BAMBINI E ADULTI
25/11/2022
230 recensioni
Gentilissimo e molto e pratico con i bambini, sa metterli perfettamente a loro agio.
Professionale, simpatico e coinvolgente anche con i bambini
Preciso, disponibile. Grande professionalità.
A gennaio aveva seguito, operato e risolto il problema al dotto lacrimale del nostro piccolino. Oggi per esempio, l’abbiamo contattato per un’urgenza e ci ha subito ricevuto per una visita. Un riferimento molto importante per noi.
Medico molto gentile ed empatico… è stato molto esaustivo nelle spiegazioni e molto cordiale molto consigliato soprattutto per i piccoli
Il Dott Marsico è una certezza. Sempre molto attento, disponibile, competente, empatico. Un professionista che concilia preparazione e umanità: lo consiglio senza esitazione.
Ho portato mio figlio di 6 anni e il dottor Marsico l'ha messo subito a suo agio. Professionale e cortese.
Spiegazione dettagliata e precisa da parte del dottore.
impeccabile, preciso, e veloce allo stesso tempo. in un'ora abbiamo visitato tutta la famiglia.
Molto empatico ,professionale,esaustivo mette a propio agio i pazienti
Medico molto professionale, paziente, gentile e disponibile con i bambini. Visita scrupolosa e spiegazioni chiare. Siamo molto soddisfatti.
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno. In questo periodo sono anemia e sto assumendo un integratore di ferro, come consigliatomi dall'ematologo. Mi fu diagnosticata una certa secchezza oculare una ventina di anni fa per la quale, all'occorrenza, uso le lacrime artificiali. Da circa due settimane ho un forte bruciore agli occhi che si presentano lucidi (come avessi al febbre) e con qualche capillare un pò in evidenza. La mattina ho notato che ho gli occhi un pò sporchi all'interno e, di tanto in tanto, se la sera prima non ho messo le lacrime, da un occhio ci vedo sfocato, il tutto dura 10 minuti circa e poi passa. Può essere tutto dovuto alla secchezza oculare? Ci possono essere correlazioni con questa forte anemia che ho? Grazie.
Buongiorno,
Sicuramente l'anemia puó accentuare il problema secchezza oculare per cui utilizzi le lacrime artificiali più volte al giorno. Se c'è secrezione faccia un ciclo di collirio antibiotico per una settimana
Buon giorno, io ho un ciglio incarnito sotto la pelle della palpebra che cresce verso la parte esterna. Volevo sapere se può un oculista curarlo, e se si usa per la cura la procedura di diatermocoagulazione o laser coagulazione. Grazie!
Si generalmente è di pertinenza oculistica. Si valuta da caso a caso che trattamento effettuare
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.