Esperienze
Prenditi il tuo spazio e concediti il tuo tempo.
Sono la Dott.ssa Giorgia Tomellini, psicologa e specializzanda in Psicoterapia Analitico Transazionale, iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio (n. 32333).
Ricevo sia in presenza, zona Eur a Roma, sia online, per supporto psicologico rivolto ad adolescenti, adulti, consulenza di coppia e sostegno genitoriale.
Non aver paura a contattare uno psicologo, avere il proprio momento di espressione in uno spazio protetto e privo di giudizi ti permetterà di conoscere al meglio te stesso e le tue relazioni.
Non mettere un freno alle tue domande ma dai sfogo alla tua voce, alla tua curiosità e all'amore verso te stesso.
Prenditi cura di te
Approccio terapeutico
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
- Psicologia del lavoro
- Psicologia scolastica
Principali patologie trattate
- Problemi di coppia
- Ansia
- Dipendenza affettiva
- Violenza psicologica
- Stress
- +40 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
60 € -
-
Consulenza online
50 € -
-
Colloquio psicologico di coppia
80 € -
-
Consulenza psicologica
60 € -
-
Orientamento scolastico
40 € -
-
-
-
Indirizzi (2)
Viale Cesare Pavese, 100f, Roma 00144
Disponibilità
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Modalità di pagamento (visite private)
- Pagamento online accettato
- Contanti
- Carta di debito
- Bonifico istantaneo
Telefono
Consulenza online
Disponibilità
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Modalità di pagamento (visite private)
- Pagamento online accettato
- Bonifico istantaneo
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
16 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Puntualità
-
D
Damiano
Ho avuto il piacere di svolgere delle sedute con la dottoressa e sin da subito si è rivelata attenta e preparata, con una grande dote di ascolto.
Mi sono sentito subito capito e soprattutto libero di poter esprimere i miei pensieri lontano dal giudizio.
Mi sento di consigliarla vivamente, grazie Dottoressa Giorgia• Studio privato di Psicologia • colloquio psicologico •
-
A
A.A.
La dottoressa è una persona empatica e sensibile con la quale è stato facile aprirmi. Fin dall’inizio mi sono sentita accolta e finalmente compresa.
• Studio privato di Psicologia • colloquio psicologico •
Dott.ssa Giorgia Tomellini
Sono contenta che per lei sia stata un’esperienza positiva, la ringrazio per averla condivisa.
Saluti
-
G
G. V.
Pur essendo giovane, la dottoressa ha dimostrato una capacità di comprensione rara. È riuscita a cogliere aspetti che io stesso non riuscivo a vedere, offrendomi una prospettiva nuova e finalmente lucida. Le sono sinceramente grato per il percorso che abbiamo iniziato. Grazie, dottoressa.
• Studio privato di Psicologia • colloquio individuale •
Dott.ssa Giorgia Tomellini
Grazie per aver lasciato un commento della sua esperienza.
Ciò che conta nel lavoro, di entrambi, sono fattori che prescindono dall’età, genere o altro. Un ascolto attivo e comprensione profonda del racconto in un’ottica di autenticità sono elementi per me molto importanti; sono lieta che le siano arrivati.
Un caro saluto
-
G
G.A.
Mi sono trovato benissimo con la Dott.ssa, mi ha subito compreso e messo a mio agio senza giudicarmi.
Lo studio é accessibile, c'é ampio parcheggio ed é molto accogliente.• Studio privato di Psicologia • consulenza psicologica •
Dott.ssa Giorgia Tomellini
La ringrazio per aver dedicato del tempo a lasciare il suo feedback.
Un saluto
-
D
D.V.
Ho svolto un primo incontro con la Dottoressa ed è stata molto positiva, mi ha accolto con gentilezza e umanità.
Avevo delle mie paure ad iniziare le sedute con uno psicologo ma mi sono sentito molto a mio agio e compreso.
La consiglio vivamente• Studio privato di Psicologia • colloquio individuale •
Dott.ssa Giorgia Tomellini
Decidere di iniziare un percorso psicologico è sempre un momento delicato nella vita di ciascuno di noi, una scelta importante in cui è intrinseca la paura di esporre le proprie fragilità. Accogliervi in un’ottica di umanità, autenticità e gentilezza è per me un riferimento fondamentale del lavoro.
Sono contenta del suo feedback positivo sul nostro primo incontro, e la ringrazio per aver dedicato del tempo a lasciarlo.
Un saluto
-
A
A.T.
È da un po’ che faccio sedute con la Dott.ssa Tomellini e devo dire che sono molto soddisfatto, stiamo lavorando su miei temi personali molto profondi come la dipendenza affettiva che sto affrontando e su cui sto imparando ad avere punti di vista diversi.
Sono molto contento del percorso e mi sento molto più leggero.
• Studio privato di Psicologia • sostegno psicologico adolescenti •
Dott.ssa Giorgia Tomellini
Grazie per aver lasciato un feedback sulla sua esperienza! E’ sempre prezioso per me sapere i vostri pareri riguardo al nostro percorso.
Grazie di cuore, un saluto.
-
F
F.C
La Dottoressa Tomellini è davvero una grande professionista. Ho avuto il piacere di intraprendere un percorso con lei e posso dire con certezza che è stata un'esperienza estremamente positiva. Molto preparata, attenta e capace di mettere a proprio agio fin dal primo incontro. Grazie alle sue competenze e alla sua sensibilità mi ha aiutata concretamente ad affrontare e superare diverse difficoltà personali.
Guida affidabile, capace di accompagnare con grande cura e rispetto.• Studio privato di Psicologia • colloquio psicologico •
Dott.ssa Giorgia Tomellini
Sono lieta che abbia lasciato il suo feedback e che sia positivo.
Per me sono occasioni da cui poter imparare e avere un riscontro sul percorso avviato.
Grazie di cuore
Un caro saluto
-
S
Simona B.
Una professionista eccezionale, capace di mettere subito a proprio agio con empatia e grande ascolto. Il suo approccio è concreto ma allo stesso tempo profondo, e mi ha aiutato a vedere le cose con maggiore chiarezza. Consigliatissima a chi cerca un supporto serio, umano e davvero efficace.
• Studio privato di Psicologia • colloquio psicologico •
Dott.ssa Giorgia Tomellini
Grazie mille Simona per la sua recensione, spero che riuscirà ad avere sempre maggiore chiarezza tramite il nostro percorso insieme!
Un caro saluto
-
S
Stefano
Ho svolto tre sedute con la dottoressa Tomellini e, in così poco tempo, mi ha già aiutato concretamente ad affrontare le difficoltà che mi hanno portato da lei. Si distingue per la sua grande empatia, l’attenzione nell’ascolto e l’elevata professionalità.
Una psicologa che mi sento sicuramente di consigliare.
• Studio privato di Psicologia • colloquio psicologico •
Dott.ssa Giorgia Tomellini
La ringrazio molto, sono contenta che si sia trovato bene nei nostri colloqui.
Un saluto
-
M
M.C.
Mi sono trovato molto bene con la dottoressa Giorgia Tomellini, avendo fatto qualche seduta, ho potuto parlare dei miei problemi senza sentirmi giudicato. Mi ha fatto capire molte cose che da solo non avrei mai potuto capire. Consiglio di intraprendere un percorso con la dottoressa a chi sta vivendo un periodo di difficoltà.
• Studio privato di Psicologia • colloquio psicologico •
Dott.ssa Giorgia Tomellini
La ringrazio molto per aver lasciato un feedback sulla sua esperienza delle nostre sedute.
Grazie per la fiducia che ripone in me; il lavoro che viene svolto e la consapevolezza che ha acquisito è merito del suo impegno che ha riposto nel percorso intrapreso insieme.
Un caro saluto
Risposte ai pazienti
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
All'età di 31 anni mi ritrovo ancora senza esperienze in relazioni sentimentali, avendo avuto come p
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, grazie per aver condiviso un tema così delicato per la sua vita.
Non le possiamo consigliare cosa fare a riguardo, ma ciò che mi sento di dirle è di ascoltarsi: ascolti le sue…
Altro
Buonasera, ho iniziato da poco un percorso di psicoterapia, ma nutro qualche dubbio sulla mia psicot
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, la dinamica che porta è un tema molto delicato nel rapporto tra psicologa/o e paziente.
Nei termini “psicologo” e “paziente”, è implicito uno squilibrio di potere; ma nella realtà,…
Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.