Indirizzo

Via Venti Settembre 6, Torino
Studio Privato (mappa)

Calendario online non attivo

Chiedi di attivare le prenotazioni online

Appuntamento standard

Esperienze

Su di me

Il Dott. Gianfranco Valenti si è laureato in Medicina e Chirurgia nell’aprile del 1984 presso l’Università degli Studi di Palermo e si è iscritto all'...

Mostra tutta la descrizione


Prestazioni e prezzi

Appuntamento standard


Via Venti Settembre 6, Torino

Prezzo non disponibile

Studio Privato

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
9 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
P
Paziente verificato

Mi sono trovato molto bene , addirittura avevo l'appuntamento alle 17 e 30 ma arrivando prima sono passato alle 17 e 10 per visita e preventivo gratuito


O

Dal dottor Valenti Gianfranco mi sono trovato molto bene, innanzitutto la visita a cui cono stato sottoposto non l'hanno messa in conto. Le attrezzature sono moderne e la cortesia e la professionalità del dottore sono soddisfacenti, inoltre il dottore è molto aggiornato sulle nuove tecniche semplici ed efficaci. Consigliato!


P

Il Dottor Gianfranco Valenti è un dentista estremamente professionale, competente, preciso e rapido sia durante le visite che negli interventi poiché è dotato di grande esperienza, intuito e capacità naturali. Consigliatissimo!


P

Il Dottor Gianfranco Valenti è un dentista estremamente professionale, competente, scrupoloso e attento ai minimi dettagli. Inoltre, tutti i servizi che mette a disposizione dei suoi pazienti sono molto efficienti e veloci.


P

Il Dottor Gianfranco Valenti mi ha dimostrato di essere un chirurgo odontoiatrico estremamente competente, preparato, capace di rapportarsi positivamente con i suoi pazienti e di creare immediatamente un senso di famigliarità e fiducia.


P

Mi sono rivolta presso lo studio dentistico del Dottor Gianfranco Valenti in quanto mi sembra un professionista estremamente competente e scrupoloso. Inoltre è capace di trattare con i suoi pazienti più piccoli senza nessuna difficoltà. Consigliatissimo!


P

Ottimo dentista il dottor Valenti, cordiale e professionale come pochi della sua categoria! Penso che continuerò ad affidarmi a lui anche in futuro ed ovviamente lo consiglierò ad amici e parenti se un domani dovessero aver bisogno di un buon dentista


P

per la prima volta nella mia vita non ho sentito dolore durante la detartrasi, sono molto molto soddisfatta! La visita è stata fatta in modo accurato e il preventivo che mi è stato fatto dal dottore è onesto. Ho fissato altri appuntamenti.

Dr. Gianfranco Valenti

Grazie per la sua valutazione e arrivederci.


P

Personalmente ritengo che il Dottor Gianfranco Valenti sia un professionista competente, disponibile, gentile e piuttosto chiaro sia nel rispondere alle domande che gli vengono poste sia nello spiegare il problema riscontrato ed il percorso terapeutico da intraprendere per risolverlo.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 132 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Un diastema può essere chiuso con compostio? (Torino)

    Salve, sono un ragazzo di 17 anni e ho due diastemi :
    -il classico diastema centrale di 1 millimetro (tra i due incisivi centrali)
    -un diastema che si trova tra il canino e l'incisivo laterale di 4millimetri.

    La mia domanda quindi è :

    il diastema laterale (essendo abbastanza grande) può essere chiuso attraverso l'uso del composito? (ho fatto varie ricerche per trovare un alternativa all'apparecchio ed ho trovato la tecnica del composito)
    - Per il diastema centrale invece la mia domanda è questa : tagliando il frenulo il diastema si elimina con il tempo? nel senso che i due incisivi ritornano ad essere attaccati?

    Grazie in anticipo.

    Gentile paziente, occorre fare una panoramica per vedere lo stato generale della dentatura e delle radici, presenza eventuale di agente sei etc. Troppe cose da capire, occorre una visita. Venga con fiducia. Cordialità

    Dr. Gianfranco Valenti

  • A mio figlio non sono usciti i canini: conseguenze? (Torino)

    A mio figlio 13enne non sono spuntati i canini per mancanza di spazio sull'arcata superiore. Possono rimane così e con che conseguenze? Nel caso di apparecchio quanto potrebbe costare? Grazie.

    Gentile paziente, la mancata eruzione dei canini è sicuramente un problema per tutta l'arcata e per il buon funzionamento di tutto il sistema bocca-denti. E' necessaria un' indagine radiografica per verificare le motivazioni e tante altre cose. Pertanto la visita con la panoramica è indispensabile anche per fare un dettagliato preventivo. La aspettiamo. Cordialità

    Dr. Gianfranco Valenti

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Il Dott. Gianfranco Valenti si è laureato in Medicina e Chirurgia nell’aprile del 1984 presso l’Università degli Studi di Palermo e si è iscritto all'...

Mostra tutta la descrizione


Specializzazioni

  • Chirurgia Odontostomatologica

Pubblicazioni e articoli