Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Privato
Via Venti Settembre 6, Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Appuntamento standard


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Venti Settembre 6, Torino

Studio Privato

Esperienze

Su di me

Il Dott. Gianfranco Valenti si è laureato in Medicina e Chirurgia nell’aprile del 1984 presso l’Università degli Studi di Palermo e si è iscritto all'...

Mostra tutta la descrizione


Specializzazioni

  • Chirurgia Odontostomatologica

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P
Profilo verificato

Mi sono trovato molto bene , addirittura avevo l'appuntamento alle 17 e 30 ma arrivando prima sono passato alle 17 e 10 per visita e preventivo gratuito

O

Dal dottor Valenti Gianfranco mi sono trovato molto bene, innanzitutto la visita a cui cono stato sottoposto non l'hanno messa in conto. Le attrezzature sono moderne e la cortesia e la professionalità del dottore sono soddisfacenti, inoltre il dottore è molto aggiornato sulle nuove tecniche semplici ed efficaci. Consigliato!

P

Il Dottor Gianfranco Valenti è un dentista estremamente professionale, competente, preciso e rapido sia durante le visite che negli interventi poiché è dotato di grande esperienza, intuito e capacità naturali. Consigliatissimo!


P

Il Dottor Gianfranco Valenti è un dentista estremamente professionale, competente, scrupoloso e attento ai minimi dettagli. Inoltre, tutti i servizi che mette a disposizione dei suoi pazienti sono molto efficienti e veloci.


P

Il Dottor Gianfranco Valenti mi ha dimostrato di essere un chirurgo odontoiatrico estremamente competente, preparato, capace di rapportarsi positivamente con i suoi pazienti e di creare immediatamente un senso di famigliarità e fiducia.


P

Mi sono rivolta presso lo studio dentistico del Dottor Gianfranco Valenti in quanto mi sembra un professionista estremamente competente e scrupoloso. Inoltre è capace di trattare con i suoi pazienti più piccoli senza nessuna difficoltà. Consigliatissimo!


P

Ottimo dentista il dottor Valenti, cordiale e professionale come pochi della sua categoria! Penso che continuerò ad affidarmi a lui anche in futuro ed ovviamente lo consiglierò ad amici e parenti se un domani dovessero aver bisogno di un buon dentista


P

per la prima volta nella mia vita non ho sentito dolore durante la detartrasi, sono molto molto soddisfatta! La visita è stata fatta in modo accurato e il preventivo che mi è stato fatto dal dottore è onesto. Ho fissato altri appuntamenti.

Dr. Gianfranco Valenti

Grazie per la sua valutazione e arrivederci.


P

Personalmente ritengo che il Dottor Gianfranco Valenti sia un professionista competente, disponibile, gentile e piuttosto chiaro sia nel rispondere alle domande che gli vengono poste sia nello spiegare il problema riscontrato ed il percorso terapeutico da intraprendere per risolverlo.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 132 domande da parte di pazienti di MioDottore

Un diastema può essere chiuso con compostio? (Torino)

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e ho due diastemi :
-il classico diastema centrale di 1 millimetro (tra i due incisivi centrali)
-un diastema che si trova tra il canino e l'incisivo laterale di 4millimetri.

La mia domanda quindi è :

il diastema laterale (essendo abbastanza grande) può essere chiuso attraverso l'uso del composito? (ho fatto varie ricerche per trovare un alternativa all'apparecchio ed ho trovato la tecnica del composito)
- Per il diastema centrale invece la mia domanda è questa : tagliando il frenulo il diastema si elimina con il tempo? nel senso che i due incisivi ritornano ad essere attaccati?

Grazie in anticipo.

Gentile paziente, occorre fare una panoramica per vedere lo stato generale della dentatura e delle radici, presenza eventuale di agente sei etc. Troppe cose da capire, occorre una visita. Venga con fiducia. Cordialità

Dr. Gianfranco Valenti

A mio figlio non sono usciti i canini: conseguenze? (Torino)

A mio figlio 13enne non sono spuntati i canini per mancanza di spazio sull'arcata superiore. Possono rimane così e con che conseguenze? Nel caso di apparecchio quanto potrebbe costare? Grazie.

Gentile paziente, la mancata eruzione dei canini è sicuramente un problema per tutta l'arcata e per il buon funzionamento di tutto il sistema bocca-denti. E' necessaria un' indagine radiografica per verificare le motivazioni e tante altre cose. Pertanto la visita con la panoramica è indispensabile anche per fare un dettagliato preventivo. La aspettiamo. Cordialità

Dr. Gianfranco Valenti

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Ricerche correlate